Mina, lo scatto che ha sconvolto tutti: ci sono voluti tutti questi anni. Come sta

La celebre Tigre di Cremona, un po’ di tempo fa, è stata vista in una situazione che mai ci saremmo aspettati.

Mina
Mina in un’esibizione di tempo fa (Facebook)

Mina non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, perché si tratta di una cantante caratterizzata da delle doti canore straordinarie che ha saputo fin da subito emozionare gli spettatori proprio per il suo enorme talento.

Soprannominata Tigre di Cremona, nel corso del tempo, ha inanellato numerosi successi, grazie a brani di forte impatto e un timbro caldo e riconoscibile che non ha potuto mai passare inosservato.

Insomma, un’artista eccezionale che ha esordito intorno alla metà degli Cinquanta, e che, da quel momento, è stata in grado di arrivare alla gente con delle canzoni che ancora oggi sono considerate intramontabili.

Per fare solo una manciata di esempi, quindi, possiamo menzionare i titoli Se telefonando, Parole, parole, Amami amami, Ancora ancora ancora, Le mille bolle blu, L’importante è finire, e via discorrendo.

Tuttavia, l’abbiamo vista anche in alcuni programmi televisivi di spicco e in pellicole importanti. Anche se, con grande dispiacere dei fan, Mina decise, ormai nel lontano 1978, di non apparire più in pubblico, ritirandosi a vita privata.

Così, gli ultimi concerti live li fece a in quel di Bussoladomani, anche se, per la verità, non ha mai smesso di incidere album di elevato richiamo.

Tra l’altro, in passato, il suo rapporto con il mondo dell’intrattenimento non fu sempre molto semplice. Anzi, a dire la verità, probabilmente l’accanimento dei tabloid per la sua relazione con il famoso attore Corrado Pani, spiattellata, per l’appunto, su tutti i giornali, contribuì a farle prendere una decisione definitiva.

La fotografia inaspettata

Comunque sia, non molto tempo fa, al contrario, un paio di anni fa, quando l’Italia era nel pieno del lockdown a causa della crisi sanitaria, alcuni fortunati supporter hanno potuto vedere qualcosa di lei.

foto mina
La fotografia di Mina scattata dalla figlia Benedetta (Facebook)

Un momento, racchiuso in uno scatto, che ha fatto la gioia degli ammiratori. In particolare, è stata proprio la figlia Benedetta Crocco Mazzini, oggi attrice e conduttrice, ha caricare un’immagine della madre.

LEGGI ANCHE –> Arisa, dopo il silenzio dai social il post che fa sperare – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “La mia storia”;Maurizio Costanzo, un segreto senza precedenti dal passato

Nella fattispecie, pare che Mina fosse insieme con il fidanzato di Benedetta mentre stava guardando la tv. In realtà, la leggendaria cantante non si vede benissimo, poiché è di schiena. Ma, fatto sta che i capelli ramati sono proprio i suoi e non c’è ombra di dubbio che si sia trattato proprio di lei.

Impostazioni privacy