Kim Kardashian e il perizoma invisibile: devastante – FOTO

Kim Kardashian fa impazzire una volta di più il popolo di Instagram con una serie di scatti più provocanti che mai: pose micidiali.

Kim Kardashian scollatura minigonna
Kim Kardashian (foto: @kimkardashian Instagram)

Una icona dei nostri tempi, senza discussioni, uno dei personaggi più influenti del mondo, capace di assurgere a ideale di femminilità, sensualità ed eleganza. Parliamo di Kim Kardashian, una delle influencer per eccellenza, che non a caso è ai primissimi posti della ‘classifica’ planetaria di Instagram per numero di follower: siamo ormai a oltre 329 milioni.

42 anni, Kim detta da anni la linea delle tendenze e dell’eleganza. Ha iniziato a farlo con la sua famiglia in uno show entrato nella leggenda televisiva, Al passo con i Kardashian, che ha fatto sì che moltissime donne si ispirassero a lei. Modella, imprenditrice, attrice, Kim è stata inserita tra i 100 personaggi più influenti del pianeta e può vantare un patrimonio economico che si avvicina ai due milardi di dollari.

Passa il tempo, ma i suoi scatti sul web sono inconfondibili e sempre prorompenti. Inevitabile, ogni volta, la vera e propria ovazione del suo pubblico, che si ripete sempre uguale. Del resto, parlando di fascino e sensualità, Kim non è seconda a nessuno.

Kim Kardashian, cambia il look ma non il risultato: curve inconfondibili e da sballo

Il recente cambio di look, con la ‘svolta’ bionda, non ha assolutamente intaccato il suo fascino, anzi. Per i fan storici e più accaniti, è magari ancora difficile abituarsi a vederla in questo modo, ma le sue curve seducenti sono rimaste uguali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Curve che fanno bella mostra di sé nell’ultimo post, che raccoglie una lunga serie di scatti. Un dietro le quinte dal servizio fotografico per un’intervista per un noto magazine americano.

I colori a stelle e strisce la fanno da padroni, le pose seducenti e irresistibili anche. Le curve di Kim risaltano in primo piano, in particolare nel primo scatto che ci offre subito una prospettiva micidiale di un perizoma invisibile, che praticamente scompare tra le sue curve.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara allo sbaraglio, pin up giunonica: la ‘stella’ è servita – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis evoca ‘la fine’ del passato: momento eccezionale – FOTO

Anche la vertiginosa scollatura fa la sua parte. E’ l’insieme che fa il totale, in ogni caso, come sempre e il web impazzisce ancora una volta per la fantastica Kim.

Impostazioni privacy