Fabrizio Frizzi aveva un debole per la moglie di Dorelli? La FOTO dice tutto

Fabrizio Frizzi alle prese con il suo magnetismo particolare; anche lei cadde vittima del suo fascino imperscrutabile?

Fabrizio Frizzi latin lover
Fabrizio Frizzi, (Instagram)

E’ sempre bello farsi tornare in mente quel faccione simpatico di Fabrizio Frizzi. Il conduttore ha portato sempre una ventata di allegria nei posti in cui si rapportava. Una fine tragica lo ha portato via dall’affetto dei suoi familiari. La giovane compagna Carlotta Mantovan tiene vivo il suo ricordo.

Fabrizio ha avuto una splendida carriera sul piccolo schermo. Partì quasi per caso con quella sua indole di bonaccione. Un carattere solare, espansivo il suo asso nella manica verso i telespettatori. Frizzi piacque da subito con quegli occhialoni che lo assomigliavano ad un orso “piacione”.

Alto, distinto, una verve che non passava inosservato. Ammaliò dapprima la sua compagna di programma. Con la bellissima Rita Dalla Chiesa visse un’intensa storia d’amore per più di 10 anni. Una grande passione che non tenne conto della grande differenza di età fra i due.

Fabrizio Frizzi latin lover occasionale, nessuno sopravviveva al suo charme

E’ stato fedelissimo solo alla Rai nella sua vita. Qualche scappatella pure se l’è concessa. L’occasione fa l’uomo ladro e Fabrizio lo confessò all’allora compagna Rita gettandola nello sconforto. Fu perdonato ma a lungo andare qualcosa si rompe. La liason non era più quella di prima.

Anche furbacchione ma non troppo. La sua sincerità prendeva il sopravvento. Non era colpa sua se le starlette facevano a gara per avere le sue attenzioni. Un uomo simpatico che metteva di buonumore. Sempre affabile e gentile. Sul lavoro una macchina da guerra.

Ha condiviso le luci alla ribalta con tante splendide donne. Milly Carlucci è stata la sua più grande amica. Come fratello e sorella hanno vissuto insieme l’incubo della malattia del compianto presentatore. Anche Antonella Clerici tra le sue più fidate confidenti.

Oggi una foto ci fa aprire gli occhi su un passato che incuriosisce. L’immagine mostra Fabrizio seduto tra le file di uno spalto di uno show e dinanzi a lui si staglia la splendida figura di Gloria Guida. La moglie di Johnny Dorelli trasudava bellezza a non finire.

LEGGI ANCHE —> Amici: tutta la verità sul rapporto particolare tra Alessandra Celentano e LUI

LEGGI ANCHE —> “La mia storia…” Maurizio Costanzo, un segreto senza precedenti dal passato

Chissà perché Frizzi la fissa in quel modo. Una passione nascosta? Un qualcosa da rimproverare? non è dato sapere. Certo che con quello sguardo Fabrizio poteva far capire svariate cose. Gloria però è sempre stata fedele a Dorelli, quindi di sicuro è stato solo uno scatto del momento

Impostazioni privacy