Amici: tutta la verità sul rapporto particolare tra Alessandra Celentano e LUI

Ancora poche settimane di attesa e la nuova edizione di Amici prenderà il via. Confermatissima tra i maestri lei, Alessandra Celentano. Qual è il suo rapporto con il famoso artista?

Amici rapporto Alessandra Celentano Adriano
Alessandra Celentano (Facebook)

La maestra di danza classica è una delle colonne portanti del programma, volenti o nolenti. Alessandra Celentano è nel cast del talent Amici da quasi 20 anni, dal lontano 2003, quando fece la sua prima comparsa come giudice esterno per poi essere confermata dalla stessa Maria De Filippi.

Classe 1966, ha iniziato a studiare danza fin da bambina, perfezionandosi quindi all’Opera di Budapest e ottenendo quindi una borsa di studio di perfezionamento a Reggio Emilia.

Dalla metà degli anni Ottanta lavora per l’Aterballetto lavorando anche con Gheorghe Iancu, etoile rumeno. In seguito inizia la professione di maitre de ballet, lavorando per templi storici della danza come La Scala di Milano e il Teatro dell’Opera di Roma.

Amata-odiata, ma allo stesso tempo molto ammirata dagli allievi del programma, Alessandra proviene da una famiglia di artisti, come tradisce il suo famosissimo cognome. Ma qual è il rapporto con il famoso parente?

Amici: ecco quali sono i rapporti tra la Celentano e il celebre zio

L’insegnante di danza è figlia di Alessandro Celentano, fratello del famoso Adriano, che di conseguenza è suo zio. In passato erano circolati dei rumors che volevano i due non esattamente in buoni rapporti. Maldicenze, però, spazzate via proprio ieri con uno scatto eloquente.

“Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!” scrive su Instagram la maestra, accanto alla foto che inquadra lei, la primogenita del Molleggiato e Celentano sorridenti, mentre guardano l’obbiettivo del cellulare.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’ultimo saluto al “vecchio lupo” è commovente

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa: quando inizia l’edizione 2022/2023? C’è la data

L’immagine come si poteva intuire ha scatenato l’entusiasmo dei fan, che hanno lasciato ad Alessandra decine e decine di messaggi. Tra loro anche Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne, che non è riuscita a resistere dal commentare con gioia: @alessandra.celentano che super Top..che stima per tuo zio infinita❤️”.

Impostazioni privacy