Claudia Ruggeri, il perizoma nella penombra infiamma Instagram – FOTO

Claudia Ruggeri mette in mostra una volta di più un fisico a dir poco esplosivo, la visione in perizoma è di quelle che non si scordano.

Claudia Ruggeri scollatura
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Nel corso di questa estate, eravamo certi che i suoi scatti non avrebbero abbandonato i suoi ammiratori. Per Claudia Ruggeri, era importante non far sentire la propria nostalgia ai fan, e così è stato. La splendida showgirl romana ha regalato momenti indimenticabili sul web con foto a dir poco da capogiro.

La 38enne è da diverso tempo una delle bellezze più acclamate della community. Con le sue apparizioni ad Avanti un Altro lascia sempre il segno e non è un caso che su Instagram sia ormai indirizzata verso il milione e mezzo di follower. La splendida Miss, vera e propria punta di diamante dello show condotto da Paolo Bonolis, di cui è anche cognata, lascia sempre senza fiato.

Anche nell’ultima stagione del quiz game, Claudia ha a dir poco incantato e ha confermato tutto il suo fascino esplosivo anche nelle immagini estive, davvero celestiali in costume. Ma in tanti non vedono già l’ora di rivederla di nuovo in onda.

Claudia Ruggeri, la Miss colpisce ancora: ultimi scatti in costume, fisico statuario in ogni dettaglio

Intanto, c’è ancora tempo per qualche scatto in costume. E manco a dirlo, le prospettive che Claudia ci offre sono clamorose e prorompenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La sua silhouette statuaria risalta anche questa volta. In piedi, di spalle, ci offre un primo piano del suo pazzesco lato B in perizoma. La penombra conferisce all’immagine una atmosfera se possibile ancora più seducente.

Si intravedere quel tanto che basta anche la scollatura, di fianco. Insomma, come al solito, curve favolose e sinuose che strappano gli applausi convinti del web.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara allo sbaraglio, pin up giunonica: la ‘stella’ è servita – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis evoca ‘la fine’ del passato: momento eccezionale – FOTO

Like e commenti a profusione, per la Miss più amata dai telespettatori italiani. Che presto tornerà su Canale 5, in uno degli show preserali più seguiti, a lasciare ipnotizzati con la sua sensualità infinita.

Impostazioni privacy