Wanda Nara, bombastica, con uno scatto da 190K ammalia i fan – FOTO

La biondissima procuratrice sportiva, proprio nelle ultime ore, ha ancora una volta letteralmente irretito gli ammiratori.

Wanda Nara
Wanda Nara mentre si fa un selfie (Instagram)

Wanda Nara è sicuramente, ormai, pieno titolo una delle reginette del Web, dato che vanta un seguito strabiliante sui social network. In effetti, nel momento in cui si scrive, sono, per la precisione, 14 milioni i follower che popolano il suo profilo ufficiale.

Ma d’altra parte, la bionda procuratrice sportiva è davvero una donna stupenda, capace ogni volta inevitabilmente di attirare l’attenzione della parterre maschile.

Wanda, inoltre, nel corso del tempo, ha sicuramente fatto parlare di sé anche per la sua storia d’amore con il calciatore Mauro Emanuel Icardi dal quale ha avuto le figlie Isabella e Francesca.

In effetti, possiamo ricordare che non molto tempo fa aveva tenuto banco il presunto tradimento dello sportivo con un’attrice argentina.

Per fortuna, però, al momento, sembra che le cose tra questa chiacchieratissima coppia stiano andando a gonfie vele. Lo abbiamo visto, peraltro, attraverso i canali social.

In particolare, su Instagram, di recente, i due hanno postato diverse fotografie che hanno immortalato un bel quadretto famigliare durante le vacanze estive.

Comunque sia, Nara, naturalmente, approfittando del caldo e degli scatti in stupende località marittime, non ha assolutamente lasciato a bocca asciutta gli ammiratori.

Eh no, perché le sue sensuali pose in bikini hanno come sempre catturato l’interesse dei numerosi fan che la seguono con passione sulle sue pagine personali.

Il super lato A di Wanda

Proprio poche ore fa, quindi, la Nara ha caricato un altro post che ha letteralmente fatto girare la testa ai supporter. Per la precisione, stavolta, Wanda si trova in quella che sembra proprio un’automobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In questo provocante selfie, perciò, ha nuovamente mostrato le sue prorompenti curve che sono ben sottolineate e messe in evidenza dal top super scollato che indossava nel momento dello scatto.

Che dire, al solito, in maniera tempestiva sono arrivati una marea di like e di commenti di apprezzamento per la showgirl argentina che, senza alcuna timidezza, ha sfoggiato un lato A stratosferico.

A tal proposito, per l’appunto, i commenti che si leggono sotto al post non potevano che essere positivi per questa avvenente procuratrice sportiva.

LEGGI ANCHE –> “Sotto la giacca niente”: Elettra Lamborghini scatena il web – FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, cambiano i look ma non il fascino: eccezionale – VIDEO

Insomma, si può certo affermare che Wanda non ne sbaglia mai una e che riesca sempre a convogliare gli occhi degli utenti del Web su di lei.

Impostazioni privacy