“Vorrei fare il bagno con te”: Raffaella Fico, la piscina si fa bollente – FOTO

Raffaella Fico inaugura il suo weekend rilassandosi in piscina e mettendo in mostra il solito fisico mozzafiato in costume: che spettacolo.

Raffaella Fico lato B
Raffaella Fico (foto: @raffaellafico Instagram)

Passano gli anni, ma la bellezza e la sensualità di Raffaella Fico continuano a lasciare il segno. La splendida showgirl partenopea è una delle soubrette più affascinanti da sempre e capace di far sognare ad occhi aperti i suoi ammiratori, vera e propria icona di femminilità mediterranea.

Il suo debutto al Grande Fratello, nel 2008, fece piuttosto rumore. Eleganza seducente in grado di colpire fin da subito, e che, nonostante la sua permanenza nella casa di Cinecittà non fosse poi durata moltissimo, le ha spalancato le porte del successo facendola diventare una presenza televisiva assidua di questi anni.

Di recente, Raffaella è tornata dove tutto ciò è cominciato, al Grande Fratello Vip, chiudendo idealmente un cerchio. Di tempo ne è passato, ma ci sono cose che non cambiano mai, come il suo fascino stratosferico. Che non per caso la rende sempre apprezzatissima sui social, con quasi 700 mila follower su Instagram.

Raffaella Fico, bikini a dir poco esplosivo: prospettiva che accende i sensi, curve stratosferiche

Fan che come sempre restano senza fiato quando Raffaella posta sul web. Negli ultimi giorni, la stupenda partenopea è tornata a condividere immagini con buona regolarità. E lo scatto che apre il weekend è di quelli che davvero non possono passare inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

La Fico, infatti, si rilassa preparandosi a un bagno nella piscina a idromassaggio. La mise in costume è di quelle che accendono subito la passione e la fantasia dei fan.

Scollatura micidiale in primo piano, contenuta a fatica dalla parte superiore del bikini, silhouette sinuosa che risalta e che manda in visibilio i follower. Like e commenti arrivano a profusione.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, bombastica, con uno scatto da 190K ammalia i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Arisa dove sei? L’assenza dai social preoccupa i fan dopo l’operazione chirurgica

In tanti, è innegabile, vorrebbero essere al suo fianco e le dichiarazioni d’amore non mancano. Del resto, la bellezza senza senso di Raffaella è una abitudine assai piacevole da ammirare, che non stanca mai.

Impostazioni privacy