The Voice Senior battute finali, chi salirà sul podio? Attesa intrepida

La finale è alle porte. La rai replica The Voice Senior a grande richiesta. Gli over 60 più protagonisti che mai sul piccolo schermo.

The Voice Senior finale vincitore
The Voice Senior(instagram)

Un altro punto a favore della Rai. The Voice senior ha toccato uno share pazzesco. Già dalla prima edizione la trasmissione condotta da Antonella Clerici ha avuto un successo strepitoso grazie alla sua verve. L’azzardo è stato quello di coinvolgere gli over 60 di grande talento.

La trasmissione è stata presa d’assalto da molti concorrenti ognuno di loro con il proprio bagaglio di esperienza. I giurati in studio si sono ritrovati al cospetto di personaggi con i propri cavalli di battaglia. Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e la sorpresa Clementino sono i fantastici 4.

hanno faticato molto per scegliere tra tanta bravura. I partecipanti si sono mostrati all’altezza delle prerogative dello show. Voci bellissime carismatiche e grandi professionisti. Alla conduzione un impeccabile Antonella Clerici che ha dato lo sprint in più al format della Rai.

The Voice senior incanta il pubblico, stasera la finalissima ( in replica)

L’anno scorso salì sul podio un artista appartenente a Loredana Bertè. Quest’anno la scelta è ancora più ardua per le capacità dei concorrenti. Naturalmente sono puntate in replica e c’è solo da attendere di rivedere la finalissima. E’ sempre un piacere riascoltare i cantanti in gara energici e capaci.

Ancora non si conosce il destino della trasmissione-talent per la nuova stagione televisiva. Antonellina e company sono stati eccellenti e premiati dalla critica. Di sicuro il forte riscontro con il pubblico potrebbe portare anche alla nuova edizione prossima. Già circolano delle voci insistenti.

La Clerici non è nuova al comando di un programma delle sette note. Dopo aver condotto il festival di Sanremo e Ti lascio una canzone, è divenuta una veterana del mondo discografico. Scelta azzeccatissima porla al timone della trasmissione. Il suo sorriso è un balsamo per placare le emozioni.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier senza parole: la decisione che nessuno si aspettava su Domenica In

LEGGI ANCHE–Uomini e Donne: quando torna? Arrivano conferme su data e ora

The Voice Senior aspetta i telespettatori stasera sul rai 1 che vedrà incoronato il vincitore. Atteso come ospite d’onore il bravissimo cantante Riccardo Cocciante. Coinvolgerà i presenti con alcune delle sue famose esibizioni canore del passato e presente. Buona visione.

Impostazioni privacy