Mara Venier senza parole: la decisione che nessuno si aspettava su Domenica In

Rivoluzione palinsesto per Mara Venier. Una situazione scomoda che ha instaurato sorpresa negli addetti al lavoro.

Mara Venier rivoluzione palinsesto
Mara Venier (instagram)

Ammirare il volto rassicurante di Mara Venier in televisione cambia la giornata. Purtroppo il suo viso è stato oscurato da una notizia dell’ultimo minuto. Zia Mara ha da poco concluso le sue bellissime ferie insieme ai suoi cari. Un’estate all’insegno del sano relax e del divertimento.

L’idillio con Nicola Carraro continua senza intoppi e le giornate sono rallegrate dai bellissimi nipoti. La bravissima presentatrice ha tenuto compagnia i suoi follower postando le mete delle sue vacanze estive. Tramare sole e costumi a rallegrato i follower senza filtri o nascondimenti.

La veneta ha superato da molto la settantina ma è sempre in splendida forma. Le gambe rimangono tornite e lo sguardo è sempre più azzurro. È un empatica eccezionale e lo si è visto durante le sue interviste. Ammalia con la sua calda voce e quel fare così familiare che fa sentire tutti al sicuro.

Nulla da fare per Mara Venier, qualcosa non quadra con il nuovo impegno

Riesci a mettere tutti a proprio agio ma se c’è da bacchettare qualcuno lo fa senza soffermarsi su chi ha di fronte. In passato ha avuto una bellissima storia d’amore con Renzo Arbore. Oggi è il suo più caro amico. E’ mamma di Paolo ed Elisabetta e impazzisce per i suoi nipotini.

Alla fine della stagione televisiva i vertici vollero farle un bellissimo regalo. Una prima serata sulla Rai dove aveva carta bianca. Domenica in show ebbe un tale successo da superare anche la finale dell‘Isola dei famosi. La Rai voleva farle bissare il successo proponendo un anticipo del contenitore domenicale.

LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli, i due “volti” della vita: connubio di complicità – FOTO

LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio

Era prevista un prime time che avrebbe inaugurato il filone serale della versione del contenitore domenicale, ma in prima serata. Tutto ritirato. Lo show in prima serata fissata per il 16 settembre non avrà vita. Le cause sono dovute a ragioni di tempo per la realizzazione dello spettacolo.

Se in realtà ci sono altri motivi non è dato sapere. Al contrario Domenica in partirà puntuale l’11 settembre come sempre alle ore 14:00. Mara è impaziente.

Impostazioni privacy