Uomini e Donne: quando torna? Arrivano conferme su data e ora

Ci sono finalmente la data e l’ora sicure della messa in onda della prima puntata 2022/2023 di Uomini e Donne! L’attesa sta per finire.

Uomini e Donne data inizio
Maria De Filippi (Facebook)

L’attesa si fa sentire tra i fan della trasmissione di Maria De Filippi, che non vedono l’ora di poter assistere alle nuove puntate della stagione 2022/2023 del dating. Come di consueto, infatti, Uomini e Donne si è fermato per circa due mesi per la pausa estiva, ma le registrazioni sono già cominciate pochi giorni fa.

Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni e della sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover parlano di un inizio scoppiettante, con al centro dell’attenzione ancora una volta Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche se non come coppia.

Il primo infatti pare aver fatto la prima mossa nei confronti di una nuova tronista, ricevendo un sonoro due di picche, mentre la seconda si è rivista con un suo ex, e tra i due pare essere scattato addirittura un bacio!

Uomini e Donne: quando inizia e cosa dicono le anticipazioni

E non è finita qui, perchè oltre ai confermatissimi Gianni Sperti e Tina Cipollari, a tornare nel parterre saranno anche Armando Incarnato, Pinuccia della Giovanna, Fabio Nova e Biagio Di Maro. Il signor Luciano, l’arzillo vecchietto ballerino, pare invece non esser stato presente alle registrazioni di puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Vecchie conoscenze anche tra le fila dei tronisti, visto che due di essi sono ex corteggiaatori della passata edizione. Parliamo di Federica Aversano, che in molti già immaginavano di vedere sul Trono Classico e, questa volta un po’ a sorpresa, Federico D. ex pretendente di Veronica Rimondi. Presente in studio anche Gemma Galgani, che avrebbe già ricevuto un nuovo cavaliere in studio con relativo “palo”.

LEGGI ANCHE –> “Sono entusiasta”: Elisa Isoardi al settimo cielo. Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> “Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO con LUI non mente

Ma quando partirà la prima puntata di Uomini e Donne quest’anno? L’appuntamento è per lunedì 19 settembre, al classico orario delle 14.45. Insomma, manca davvero pochissimo, e non resta che vedere se salteranno fuori, nel frattempo, altre gustose anticipazioni.

Impostazioni privacy