Stefania Sandrelli, l’attrice rivela la crisi con il compagno storico: “È stanco di me…”

La bella e famosa interprete, proprio di recente, ha parlato di un momento di coppia assolutamente difficile.

Stefania Sandrelli
Stefania Sandrelli, attrice (Facebook)

Stefania Sandrelli è una nota attrice italiana che, nel corso del tempo, ha presenziato in più di un centinaio di pellicole di spicco del grande e piccolo schermo nostrano.

Insomma, la sua si può tranquillamente definire una brillante carriera, caratterizzata da tanti successi e ottime soddisfazioni. Inoltre, il suo lungo percorso artistico è costellato anche di premi importanti, tra David di Donatello e Nastro D’argento.

Se vogliamo, quindi, per amore di sintesi, possiamo almeno ricordare una manciata di titoli che si sono guadagnati l’attenzione del pubblico e della critica.

Per esempio, quindi, menzioniamo Il conformista, C’eravamo tanto amati, Novecento, Eccezzziunale… veramenteSperiamo che sia femmina, e via discorrendo.

Di recente, invece, l’abbiamo vista nel film di Pupi Avati intitolato Lei mi parla ancora e in Brave ragazze. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, si può certo affermare che anche in questo caso non ha smesso di stare al centro dell’attenzione mediatica.

Infatti, chi ha qualche anno in più può probabilmente ricordare la sua chiacchieratissima liaison con il cantautore Gino Paoli che all’epoca fece scalpore, dato che lui in quel momento era già sposata e lei aveva soltanto sedici anni.

Dalla loro relazione peraltro nacque la figlia Amanda che, come sappiamo, in età adulta ha seguito le orme della madre, imboccando la strada della recitazione. Ma, a dire la verità, ormai ne è passata parecchia di acqua sotto i ponti.

Stanno per lasciarsi?

Attualmente, infatti, la bella Stefania è legata al regista Giovanni Soldati. Anche se, di recente, in occasione dell’imminente presentazione di Acqua e Anice, diretto da Corrado Ceron, ha rilasciato qualche intervista, parlando, per l’appunto, della sua incrinata relazione con il compagno.

Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati
Stefania Sandrelli e Giovanni Soldati (Facebook)

Dalle sue parole, in effetti, non è difficile capire che il suo rapporto con Giovanni non va più nel migliore dei modi. La famosa attrice poi ha parlato di quando Soldati si era ammalato e lei si era sentita in dovere di stargli vicino.

Ma, ora come ora, sembrerebbe che l’unica soluzione giusta sia per lei che per Giovanni, a detta sua, parrebbe quella della separazione. Insomma, una storia d’amore arrivata forse al capolinea?

LEGGI ANCHE –> “Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime

Certo, per tutti i romantici in ascolto, magari, potrebbe essere una notizia amara, soprattutto perché i due artisti stanno insieme dall’ormai lontano 1983.

Impostazioni privacy