“Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO con LUI non mente

“Un momento speciale”: la conduttrice Eleonora Daniele non riesce a trattenere la gioia. La FOTO con LUI non mente. Da non perdere. 

Eleonora Daniele non trattiene gioia
La conduttrice Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele non ha bisogno di grandi presentazioni, perché è una apprezzatissima conduttrice televisiva. Sebbene la sua giovane età, ha all’attivo decenni di carriera. Il pubblico ha stima di lei  e riconosce il suo talento e la professionalità del suo lavoro.

Inizia in teatro, sua grandissima passione. A Padova, sua città natale, prende parte a diversi spettacoli. Tanti gli anni di gavetta alle spalle, prima di arrivare alla conduzione. L’inizio è comune a molte colleghe e la ricordiamo nel cast del celebre La sai l’ultima? su Canale 5.

Successivamente entra a fare parte della seconda edizione Grande Fratello, dove ottiene grande visibilità. Il reality le permette di farsi conoscere e nel giro di pochi anni diventa un volto sempre presente sul piccolo schermo. Partecipa a numerose fiction e serie tv Rai e Mediaset.

Eleonora Daniele, momento di grande orgoglio professionale per la famosa conduttrice

Oggi il nome di Eleonora Daniele è legato alla trasmissione Storie Italiane che porta avanti con molta dedizione. Come dicevamo è una grande professionista e prende il suo lavoro molto seriamente.

Nelle ultime ore la nota conduttrice ha portato a casa un altro splendido traguardo. La giornalista è stata scelta, infatti, per condurre la cerimonia del Premio Faraglioni che, ovviamente, si svolge nella meravigliosa cornice dell’isola di Capri.

All’interno del suggestivo Hotel Quisisana, la Daniele ha presentato questa straordinaria rassegna. Uno degli artisti premiati è un’eccellenza italiana. Motivo di orgoglio nazionale. Stiamo parlando della leggenda della musica, Riccardo Muti. 

L’evento è molto atteso da tutta l’isola, perché raccoglie sotto lo stesso le più alte personalità della penisola italiana. Lustro, cultura e storia tutte insieme per una notte. Grande soddisfazione per la conduttrice che ha avuto l’onore di premiarlo.

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: sapete quanto guadagna la conduttrice e candidata di FI? Assurdo!

LEGGI ANCHE –> Non so dire di no: Mara Venier, incredibile dichiarazione. Cosa sta emergendo

La foto postata dalla stessa è un chiaro manifesto di orgoglio. Una soddisfazione professionale non da poco. Non è da tutti giorni avere al proprio fianco il maestro Riccardo Muti.

Impostazioni privacy