Cosa nasconde davvero Charlene di Monaco? Nel Principato si mormora

Charlene di Monaco, cosa sta nascondendo la moglie del principe Alberto? Nel Principato non si fa altro che parlare di lei.

Charlene di Monaco cosa nasconde
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

La vita di Charlene di Monaco è costantemente sotto i riflettori e messa a dura prova dalle maldicente dei tabloid. Per lei è stato un anno molto complesso da gestire sia sul piano fisico che emotivo.

Costretta per lungo tempo a stare lontana da casa, la moglie di Alberto ha si è sottoposta a numerosi interventi chirurgici dovuti ad una infezione che ha interessato il naso, la gola e le orecchie.

Oggi, però, Charlene è finalmente tornata a Palazzo e ha potuto ricongiungersi con i suoi bambini, sua unica priorità. In molti sospettano che ci sia un non detto e che i suoi atteggiamenti nascondano qualcosa.

Charlene di Monaco è davvero in dolce attesa? Perché si nasconde? Scopriamolo

Stando a quanto riportato dai tabloid di Monaco la principessa Charlene sarebbe in dolce attesa del terzo figlio, ma non ancora pronta a comunicarlo. Questo spiegherebbe il motivo della sua assenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Se fino a qualche mese fa non si parlava di altro che di separazione tra lei e Alberto, ora si discute solo di una ipotetica gravidanza. La coppia ha lasciato il Principato per concedersi un po’ di relax insieme ai bambini.

Preoccupa che da qualche settimana Charlene non si sia fatta più vedere. Alberto, infatti, è stato visto insieme ai gemelli in un noto parco di divertimenti, mentre della moglie non c’è traccia. Questo non fa altro che alimentare il gossip.

Non ci sono conferme o smentite, ma occorre ricordare le parole che ha rilasciato la principessa a proposito della malattia. Ha affermato che il percorso di guarigione è molto lungo e di essere stata fortunata ad avere sempre il marito dalla sua parte.

LEGGI ANCHE –> Royal: Regina Elisabetta modifica il testamento ed esclude proprio loro

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, i sudditi sono in pensiero. Di LEI non c’è più traccia.

La reale ha spiegato che la riabilitazione è davvero molto lunga e che il suo corpo sta rispondendo bene, ma lentamente. Questo spiegherebbe la necessità di prendersi, ogni tanto, dei periodi di pausa dagli stress.

Impostazioni privacy