Charlene di Monaco, i sudditi sono in pensiero. Di LEI non c’è più traccia.

Charlene di Monaco, i sudditi del Principato sono decisamente in apprensione da quando non c’è più traccia di LEI.

Charlene di Monaco (Instagram)

Nell’ultimo anno si è parlato spesso di Charlene di Monaco e della sua famiglia. La principessa è uno dei membri del Principato decisamente molto chiacchierato. La reale è stata messa a dura prova da una brutta infezione che ha interessato il tratto naso gola.

È stata costretta, infatti, a trascorrere diverso tempo lontana dai suoi affetti. Troppi gli interventi chirurgici cui ha dovuto sottoporsi e ancor di più i giornali che si sono accaniti su di lei. Si è vociferato che stesse per lasciare il Palazzo e che Carolina stesse tramando contro di lei.

Come lei stessa ha dichiarato, però, al tempo stesso si è sentita molto fortunata per aver avuto sempre l’affetto e l’appoggio del marito. Tanto il conforto trovato anche nella fede: la reale ha dichiarato di essere una cristiana molto fedele e devota.

Charlene di Monaco, il Principato è in subbuglio! Si teme il peggio. Cosa sarà successo

Ma ora cosa sta succedendo a Palazzo? Come mai così tanto trambusto? Scopriamo insieme cosa sta accadendo nel Principato di Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Già da diverso tempo l’equilibrio tra Alberto e Charlene sembra essersi ripristinato. La coppia sta trascorrendo moltissimo tempo insieme non solo in pubblico, ma anche privatamente. Ma c’è un aspetto che ha del tutto stupito i sudditi.

La famiglia reale si sta concedendo qualche giorno di relax prima di tornare nuovamente in attività. In molti si sono chiesti come mai, però, non fosse presente la piccola Gabriella, gemella di Jacques.

È emerso che si stia dando maggiori attenzioni al Jacques quasi per istruirlo a quelli che saranno i suoi doveri una volta che prenderà il posto del padre sul trono. Avvistato, infatti, anche con la zia Carolina prendere parte ad alcuni eventi da calendario.

LEGGI ANCHE –> Royal, i fratelli ai ferri corti: volano condanne e insulti a Buckingham Palace

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco non trattiene l’emozione: le parole dopo la lunga malattia

Gabriella, invece? La gemellina  non avrà gli stessi incarichi del fratello, ma detiene comunque il titolo di principessa. Sta bene ed è affidata alle cure delle tate. 
 
Impostazioni privacy