Royal: Regina Elisabetta modifica il testamento ed esclude proprio loro

L’amatissima Queen britannica, in questo periodo, avrebbe preso una decisione importante riguardo al suo prezioso lascito.

Regina Elisabetta II
Regina Elisabetta II durante un’uscita pubblica (Facebook)

Regina Elisabetta II è di certo una delle sovrane più apprezzate e longeve del mondo. Ma, d’altra parte, possiede molti aspetti positivi che non potevano non essere amati dai sudditi.

In particolare, è evidente il suo straordinario aplomb, la sua sicurezza, il fatto che grazie a un’eccezionale resilienza riesca ad affrontare anche le situazioni più complicate, e poi, nondimeno, il sorriso cordiale che sfoggia a ogni uscita pubblica.

Insomma, non per niente, qualcuno ha definito Elisabetta persino la più grande influencer del secolo. Ultimamente, peraltro, come sappiamo, ha festeggiato un notevole traguardo, quello, per l’appunto, dei suoi stupendi settant’anni di regno, definito con il nome di Platinum Jubilee.

Tuttavia, la Queen britannica, di recente, come è stato riportato da numerosi tabloid, di recente pare che stia accusando alcuni problemi di salute che l’hanno costretta a rinunciare a degli impegni reali. Durante il già menzionato Giubileo di Platino, infatti, si è mostrata in pubblico con un bastone.

Ricordiamo, per esempio, che tra breve ci sarà la nomina del nuovo premier inglese, quello che quindi prenderà il posto di Boris Johnson. A tal proposito, sembra che i medici abbiano sconsigliato alla Regina di rientrare a Londra.

In effetti, ora si trova al castello di Balmoral, e il viaggio per arrivare a Buckingham Palace è stato considerato troppo faticoso per la monarca. Così, molto probabilmente, sarà il prossimo primo ministro a recarsi nella sontuosa residenza scozzese.

A chi andrà la fortuna di Elisabetta II?

Proprio per questi acciacchi, quindi, stando a ciò che è stato scritto tra le colonne dei giornali Star e International Business Time, Elisabetta avrebbe deciso di modificare alcuni punti del suo testamento.

Harry e Meghan
Harry e Meghan insieme con i figli Archie e Lilibet Diana (Facebook)

In particolare, dato che Elisabetta finora ha avuto modo di vedere soltanto una volta la piccola Lilibet Diana, nonché la figlia di Harry e Meghan nata un anno fa, avrebbe deciso di non lasciare nulla alla bambina in questione. Inoltre, anche il primogenito Archie non sarebbe stato citato in nessuna dicitura.

Al contrario, invece, la sovrana inglese, che naturalmente detiene una fortuna anche sotto forma di preziosi gioielli, avrebbe optato per donare i suoi meravigliosi monili, tra cui diademi, spille, orecchini, proprio a Kate Middleton e alla principessina Charlotte.

LEGGI ANCHE –> Royal: oggi l’anniversario della morte di Lady D. Tutti i punti oscuri della tragedia

LEGGI ANCHE –> Royal, i fratelli ai ferri corti: volano condanne e insulti a Buckingham Palace

Ma non solo perché pare persino che anche i duchi di Sussex siano completamente esclusi dal suo favoloso lascito, anche per quanto riguarda i centinaia di oggetti in suo possesso che dividerà in maniera equa ai membri della Royal Family.

Impostazioni privacy