Chiara Ferragni, effetto voluminoso in acqua: dettagli extra large dal costume. Che visione – FOTO

La bionda imprenditrice digitale, ancora una volta, non è decisamente passata inosservata con degli scatti super.

Ferragnez
La famiglia Ferragnez in uno scatto recente (Instagram)

Chiara Ferragni, anche in questo periodo, sta certamente spopolando con la sua nuova collezione di cancelleria che ha effettuato insieme con Pigna.

L’oggettistica, in questo caso, ha come target i giovani studenti dato che, tra quaderni super colorati, matite glitterate, gomme, e diari, c’è veramente da sbizzarrirsi per tutti coloro che sono negli anni scolastici.

Ma, d’altra parte, lo sappiamo, questa brillante imprenditrice digitale non può mai passare inosservata, non fosse altro per il fatto che, al giorno d’oggi, è davvero ancora seguitissima, e, per esempio, il suo profilo Instagram conta addirittura oltre 27 milioni di follower.

In questo periodo, quindi, i Ferragnez hanno passato delle belle e rilassanti vacanze insieme con la bellissima family in diverse località decisamente lussuose che hanno attirato l’attenzione degli utenti del Web.

E, per di più, Chiara, come sempre, negli ultimi mesi caldi ha continuato a sfoggiare degli outfit che, come volevasi dimostrare, non sono passati inosservati.

In particolare, probabilmente molti non si sono dimenticati, questa estate ha anche postato una foto ʻeffetto nudoʼ che ha fatto molto chiacchierare, perché ha indossato un top caratterizzato dai dei capezzoli disegnati alquanto reastici.

Comunque sia, Chiara è davvero sicura di se stessa e del suo corpo ed evidentemente non ha alcun problema a mostrarlo senza timidezze.

Di recente, invece, la Ferragni ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori della sua gita in Svizzera dove pare essersi decisamente divertita.

Il nuovo carosello di Chiara

Il carosello più recente, quindi, la vede nuovamente protagonista in una piscina stupenda che lei stessa ha definito come la più bella che ha mai visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In effetti, il paesaggio è assolutamente da mozzafiato che ha quindi guadagnato ancora una volta tantissimi like e commenti di apprezzamento.

Chiara, in questo caso, indossa un bikini semplice, di colore bianco e un paio di occhiali da sola con una grande montatura. Non ha mancato nemmeno di sfoggiare un lato B che ha fatto girare la testa alla parterre maschile.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni super sensuale con il top scollatissimo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, bombastica, con uno scatto da 190K ammalia i fan – FOTO

Insomma, la famosa bionda influencer non ne sbaglia proprio mai una, e persino nelle ultime ore ha dimostrato di saper coinvolgere i supporter che l’hanno riempita di complimenti e di commenti positivi. Che dire, è sicuramente la regina dei social.

Impostazioni privacy