Chiara Ferragni super sensuale con il top scollatissimo – FOTO

La famosa imprenditrice digitale, proprio nelle ultime ore, si è data alla pazza gioia in un posto davvero bellissimo.

La famiglia Ferragnez
La famiglia Ferragnez in uno scatto recente (Instagram)

Chiara Ferragni, al giorno d’oggi, è sicuramente una delle imprenditrici digitali più conosciute sia a livello nazionale che internazionale.

Tra tantissime collaborazioni importanti e il suo brand che va sempre alla grande, insomma, la bionda influencer sa il fatto suo e non smette di appassionare i numerosi supporter.

Di recente, tra l’altro, ha effettuato una carinissima collezione di cancelleria insieme con Pigna nella quale ha proposto quaderni, astucci, diari, matite, e altro, sempre, come è ovvio che sia, con il suo stile caratterizzato da colori pastello e fluo che piace molto a grandi e piccini.

Comunque sia, Chiara fa parlare di sé non soltanto per i capi di abbigliamento che indossa o, per l’appunto, il suo personal branding e i prodotti di cui si fa testimonial.

Lo sappiamo benissimo che, ormai, anche la sua family è assolutamente diventata un fenomeno social, che attira sempre l’attenzione degli utenti.

Non fosse altro per il fatto che Chiara Ferragni è un una vera e propria reginetta del Web, dato che, neanche a dirlo, in questo momento il suo profilo ufficiale di Instagram conta oltre 27 milioni di follower.

E, come scrivevamo poche righe fa, insieme con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, non perde occasione di calamitare la simpatia di tantissimi supporter.

Il nuovo carosello di Chiara

Anche in questi ultimi mesi caldi, quindi, molto lo sanno, i Ferragnez si sono decisamente dati alla pazza gioia, recandosi in diverse bellissime località per trascorrere le ferie estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Così, di recente, Chiara ha voluto condividere con gli svariati ammiratori un carosello in un posto davvero speciale. In particolare, la bella influencer cremonese ha fatto sapere che si trovava in Svizzera.

In una decina di immagini, quindi, ha raccontato quella che è stata la sua esperienza che l’ha portata a esplorare questo meraviglioso Paese montuoso che si trova nell’Europa Centrale.

Non sono mancati, perciò, neanche questa volta i suoi outfit sempre molto stilosi, dal bianco top stringato che lascia poco alla fantasia, alla più abbottonata tuta scura.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli, trasparenza illegale a strapiombo sul mare: mozzafiato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il bikini esplosivo emerge dall’acqua – FOTO

Di certo, comunque, come sempre non è passata inosservata ed è riuscita a guadagnare una miriade di like e di commenti di apprezzamento, anche dalle colleghe Chiara Biasi e Veronica Ferraro.

Impostazioni privacy