Johnny Dorelli, i due “volti” della vita: connubio di complicità – FOTO

L’artista riservato è contemplato solo nei ricordi. Johnny Dorelli emerge come serioso e contemplativo, da vero frontman.

Johnny Dorelli coppia vita
Johnny Dorelli (instagram)

È considerato ancora un grande sex symbol. Johnny Dorelli aveva uno charme per cui le donne stravedevano. Il suo passato ha visto al suo fianco la compianta Catherine Spaak e altre splendide donne soggiogate dal suo fascino. È quasi un quarto di secolo che non si fa vedere sul piccolo schermo.

La decisione la prese tempo fa e ha mantenuto questa prospettiva. Un uomo che si è dedicato fin dalla giovane età alla musica. La passione era di casa visto che è anche figlio d’arte. Un adolescenza trascorsa negli Stati Uniti d’America dove il talento esplose rapidamente.

Johnny però voleva ritornare nella sua bella Italia. Così fu che preso armi e bagagli sbarcò nella penisola in cerca di notorietà. Compositore cantante pianista il suo amore per il jazz era sconfinato. Il connubio perfetto fu presentato con la recitazione.

Johnny Dorelli pazzo di Lei, la sua considerazione più bella

Il teatro sarà e rimarrà il più grande amore artistico della sua vita. Oggi ha superato da molto gli 80 anni ma è apparso in splendida forma in collegamento con un programma televisivo. È padre di tre figli di cui l’ultima avuta con la compagna Gloria guida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

L’unica figlia femmina Guenda lo ha reso nonno portando la sua felicità alle stelle. Johnny ha fatto della sua vita un esempio di professionalità e grande intelligenza. Innamorato della moglie fin dagli anni 80 sono affiatati come i primi giorni. Lei è il suo trofeo più grande.

Gloria guida che è molto più giovane del marito spesso pubblica foto del passato in cui sono ritratti agli albori del loro amore. Nulla è cambiato nel corso del tempo. Oggi posta uno scatto che li ritrae molto giovani. Sonno meravigliosi insieme come sottolinea un ammiratore.

LEGGI ANCHE–>“Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO con LUI non mente

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa: sapete quanto guadagna la conduttrice e candidata di FI? Assurdo!

L’amore non ha età e in questo caso il tempo non scalfisce ma anzi aggiunge pietre miliari al rapporto. Mai una pecca e tanta pazienza per dare stabilità ai tanti volti della vita. Nel suo percorso Johnny ha trovato in lei la metà mancante.

Impostazioni privacy