Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio

Sono passati 9 mesi da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno comunicato alla stampa la fine del loro matrimonio, ma crederci è ancora difficile.

Michelle Hunziker fede dito ritorno fiamma Tomaso Trussardi
(Instagram – @therealhunzigram)

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti a una cena grazie a Vittorio Feltri. Il primo incontro è andato così bene che è scoccato l’amore e i due si sono sposati nell’ottobre 2014. Dal loro matrimonio sono nate due figlie: Sole, che era presente al matrimonio, e Celeste, che all’epoca stava per unirsi alla famiglia.

Michelle Hunziker, già mamma di Aurora, avuta dal primo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, ha coronato il suo sogno di amore con Tomaso e per anni i due hanno formato una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Poi, a gennaio 2022, il comunicato stampa: Michelle e Tomaso hanno deciso di separarsi, lasciando di stucco familiari, amici e fan della coppia.

Ritorno di fiamma per Michelle e Tomaso?

Ciononostante i due non hanno mai smesso di suscitare l’interesse di riviste di gossip e tabloid. Sia per la loro notorietà che per il fatto che nessuno sembra essersi mai rassegnato alla rottura. In occasione della loro conferenza stampa di gennaio, i due avevano chiesto privacy e rispetto, soprattutto per salvaguardare la serenità delle due bambine Sole e Celeste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

E sempre per il bene delle figlie Michelle e Tomaso hanno provato a conservare buoni rapporti. Il fallimento del matrimonio, per Michelle, è stato un duro colpo… e forse è per questo che un nuovo dettaglio al dito della presentatrice svizzera lascia ben sperare! Una fede nuziale ha fatto ritorno al dito di Michelle: segno che ci sia la voglia di provare a riallacciare i rapporti?

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto di nuovo in “love”? Un LUI davvero speciale.

LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato.

Dopo un breve flirt con il medico sardo Giovanni Angiolini, Michelle sembra intenzionata a fare un passo indietro. Proprio come è successo con l’ex marito Eros Ramazzotti, con il quale ha conservato buoni rapporti per il bene di Aurora! I due fanno sport insieme e ora, forse, sono in procinto di accogliere il primo nipotino. Stando alla rivista Chi, si vocifera infatti di una gravidanza per Aurora, ma ancora non sono arrivate conferme o smentite ufficiali.

Impostazioni privacy