Eleonora Daniele si racconta a cuore aperto: tanta commozione nelle sue parole

Eleonora Daniele, la nota conduttrice si racconta per la prima volta a cuore aperto: tanta commozione nelle sue parole. Cosa è emerso? 

Eleonora Daniele commozione nelle sue parole
La conduttrice Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele è una straordinaria conduttrice televisiva. Volto noto e molto amato della Rai. Ha all’attivo moltissime esperienze e collaborazioni in televisione e in teatro. Il pubblico la segue con piacere e ha tantissima stima di lei.  Riconosce la sua professionalità e la voglia di far bene il suo lavoro.

Esordisce giovanissima nel teatro della sua città natale, Padova. Prende parte a numerosi spettacoli che le permettono di rompere il ghiaccio con questo momento. Tanta gavetta e tanto studio alle spalle, prima di poter arrivare ad avere un programma televisivo tutto suo.

Decide di mettersi in discussione partecipando al Grande Fratello, ottimo trampolino di lancio e veicolo di visibilità. Tant’è vero che il reality le permette di farsi apprezzare e conoscere. Nel giro di pochi anni diventa una delle donne più presenti sul piccolo schermo, in modo particolare nel mondo delle fiction e serie tv. 

Eleonora Daniele ripercorre alcuni dei momenti più significativi della sua vita

Da un punto di vista lavorativo, oggi, Eleonora Daniele è molto affermata. Il suo nome è legato alla trasmissione Storie Italiane che conduce con molta passione. E’ una professionista e prende tutto molto seriamente.

Cosa sappiamo, però, della sua vita privata e di quelle che sono state le sue difficoltà? La Daniele è una donna molto riservata e non ama parlare molto di sé. In una recente intervista, però, si è lasciata andare ad importanti dichiarazioni che ci hanno permesso di conoscerla meglio.

La conduttrice ha raccontato che la maternità ha completamente cambiato la sua vita. Specialmente aver deciso di diventare madre più tardi, è stata una scelta che rifarebbe. Oggi, infatti, si sente più consapevole e ringiovanita. Devi essere forte – queste le sue parole.

Con la maternità ha riscoperto un lato che non sapeva di avere. Si sente una donna nuova e più forte. Ma non è tutto, perché la giornalista ha parlato anche di un momento molto complesso del suo privato: la perdita dell’amato fratello. Una notizia che l’ha devastata.

LEGGI ANCHE –> Separazione Totti-Blasi: poteva non andare così. Intanto il Capitano affila le armi

LEGGI ANCHE –> Arisa cancella una data del tour per problemi di salute. Fan in apprensione

Oggi, però, Eleonora è una donna diversa e più consapevole. Una donna che ha saputo aspettare il momento giusto e ha trovato così la sua serenità.

Impostazioni privacy