Arisa cancella una data del tour per problemi di salute. Fan in apprensione

I numerosi supporter, in queste ultime ore, sono veramente preoccupati per la loro beniamina che non si esibirà come previsto.

Arisa
Arisa durante un’esibizione (Instagram)

Arisa è di certo una nota cantante italiana che si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando a un’edizione del rinomato Festival di Sanremo di qualche anno fa.

Da quel momento, infatti, dopo essere riuscita a vincere nella categoria Nuove Proposte, Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, ha ottenuto un’ottima popolarità, dimostrando peraltro delle doti vocali eccezionali.

Nel corso del tempo, quindi, Arisa ha pubblicato sette album incisi in studio, e l’ultimo, in ordine cronologico, uscito, per l’appunto, nel 2021, si intitola Ero romantica.

Una raccolta che, in effetti, mostra le due facce dell’artista la quale chiaramente ha subito un cambiamento straordinario dagli esordi. Oggi è sicuramente più sicura di sé e consapevole della sua femminilità.

Lo si vede anche dal fatto che mette in mostra la sua sensualità senza alcuna timidezza persino sul Web, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 1 milione di follower.

In questa piattaforma online, quindi, al pari di tante colleghe, è decisamente presente, e si tiene in contatto con i numerosi supporter con fotografie, brevi video e stories.

In questo periodo, sul fronte professionale, è anche alle prese con una lunga tournée che le ha permesso di calcare svariati palcoscenici della Penisola italica.

Cosa è successo ad Arisa

Tuttavia, è proprio delle ultime ore, la notizia che Arisa avrebbe deciso di annullare un concerto che si sarebbe dovuto tenere, per l’appunto, a Velletri, una località nei pressi di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

A quanto pare, secondo quanto è stato riportato, sono delle ragioni di salute a non permetterle di esibirsi il 2 settembre. Comunque sia, la cantante non ha fatto sapere altri dettagli riguardo a questa decisione, nemmeno sui social network.

In realtà, però, è stato solamente un comunicato stampa a riferire della sua assenza. Che cosa è successo veramente? Le domande, a questo punto, si fanno assolutamente più insistenti.

LEGGI ANCHE –> Romina Power vive di riflesso, il passato non sfugge: il VIDEO lo dimostra

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta: da Uomini e Donne e Temptation Island al lavoro dei suoi sogni

In effetti, i fan si stanno preoccupando per questa situazione che rimane piuttosto nebulosa. Anche se, forse, sarà soltanto questa la tappa che salterà, perché, da quello che sembra, dovrebbe esibirsi il 4 settembre a Terni. Intanto, però, i supporter non possono che essere in apprensione per lei.

Impostazioni privacy