Separazione Totti-Blasi: poteva non andare così. Intanto il Capitano affila le armi

La separazione tra l’asso della Roma e la conduttrice dell’Isola dei Famosi continua a tener banco. Francesco Totti intanto schiera l’arma segreta.

Totti blasi separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi (Facebook)

L’ex coppia d’oro di Roma si è separata lo scorso 11 luglio rilasciando due dichiarazioni disgiunte all’ANSA, e il loro addio, come era immaginabile, ha scatenato un putiferio.

Del resto non poteva essere altrimenti per i due – ormai – ex coniugi, che stavano assieme da 20 anni ed erano sposati da 17. Francesco Totti e Ilary Blasi sembravano innamoratissimi, eppure qualche crepa aveva iniziato a presentarsi, come già accaduto nel febbraio scorso.

Dagospia, il sito gestito da Roberto D’Agostino, aveva infatti insinuato che il Pupone avesse una relazione con una donna di nome Noemi Bocchi ormai da diversi mesi, fatto smentito dalla Blasi in un’intervista a Verissimo, ma in seguito risultato vero.

Dopo aver passato le prime vacanze da separati, lui a Sabaudia e lei in giro per lo Stivale e non solo, ora è tempo di pensare alle questioni burocratiche per loro, che hanno assunto due fuoriclasse del Foro.

Totti-Blasi: l’ex calciatore non si sarebbe separato ma ora pensa al futuro

Stando alle parole di Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e noto pr della movida romana, nonchè grande amico di Francesco, il bomber si sarebbe confidato, raccontando di tenere ancora molto all’ex moglie: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Queste le parole riprese anche dal Corriere della Sera. Intanto, però, i due devono ora pensare alle questioni legate all’ingente patrimonio in comune e a come dividerlo, e per questo si sono rivolti a due tra i miliori avvocati in circolazione.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: “Che rottura di…”

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: tutta la verità scomoda sulla rottura dolorosa di Tina Cipollari

Ed è qui che Totti ha messo a segno un colpaccio, assumendo nientemeno che l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. La professionista dovrà vedersela con il legale della Blasi, che è un suo “delfino”, Alessandro Simeone.

Impostazioni privacy