Beatrice Valli, trasparenza illegale a strapiombo sul mare: mozzafiato – FOTO

Beatrice Valli esibisce una serie di primi piani da capogiro, la visione in intimo con una trasparenza pazzesca non lascia indifferenti.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (foto: @vallibeatrice Instagram)

Sono passati ormai diversi anni da quando l’abbiamo apprezzata come corteggiatrice a Uomini e Donne, ma la sua figura è sempre stata particolarmente apprezzata dai telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Che non a caso continuano a seguirla con tantissimo affetto. Oggi, Beatrice Valli è una autentica celebrità dei social, una influencer da oltre 3 milioni di follower.

La 27enne bolognese, nel 2014, conquistò tutti come corteggiatrice del tronista Marco Fantini. Una storia d’amore che è proseguita fino ai fiori d’arancio e alla costruzione di una famiglia. I due oggi hanno due figlie, Bianca e Azzurra, che si aggiungono al primo figlio, Alessandro, che Beatrice aveva già avuto all’età di 16 anni da una precedente relazione. La coppia continua a essere sempre più affiatata e felice e l’incoraggiamento dei fan non manca mai.

Beatrice ha incrementato sempre più la sua fama, dopo Uomini e Donne, e si è imposta come influencer di successo e apprezzatissimo volto pubblicitario. Nei prossimi giorni, si appresta addirittura a calcare il red carpet del Festival di Venezia.

Beatrice Valli, camicetta aperta e tutto in vista: la scollatura con dettagli piccanti accende la passione

A Venezia, arriverà dopo essersi concessa lunghe vacanze in quel di Ibiza, ampiamente documentate sul suo profilo Instagram. Il saluto all’estate di Beatrice, è di quelli da ricordare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Beatrice non poteva andare via senza una classica foto panoramica con il tramonto alle sue spalle, su un panorama mozzafiato. Ma ad attirare l’attenzione dei fan, come sempre, ci pensa lei, con una bellezza da capogiro e dettagli provocanti.

Camicetta aperta, scollatura in intimo bene in vista con una trasparenza che sfida la censura del web. Una visione celestiale che non può non garantirsi like a profusione, come puntualmente avviene.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta lavora all’aperto: i fan non possono che ammirare la ‘vista’ – FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio

Insomma, Beatrice è davvero in forma e si prepara a incantare anche la platea del Festival del cinema, in laguna. I fan già non vedono l’ora.

Impostazioni privacy