“Sono entusiasta”: Elisa Isoardi al settimo cielo. Cosa sta accadendo

La conduttrice televisiva sprizza gioia da tutti i pori e non lo nasconde. Elisa Isoardi si appresta a coronare un sogno e non vede l’ora di iniziare.

Elisa Isoardi nuova trasmissione
Elisa Isoardi (Instagram)

E’ colma di gioia, il volto Rai, e ne ha ben donde. Elisa Isoardi non riesce a contenere la sua felicità e anche emozione se pensa a ciò che la attende tra poco più di una settimana.

Cuneese doc, nata nel 1982, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni concorsi di bellezza e vincendo poi la fascia di Miss Cinema  a Miss Italia nel 2000. In seguito si trasferisce a Roma per studiare recitazione, ma in pochi anni capisce di volersi dedicare alla conduzione ed entra in Rai, debuttando come inviata della trasmissione Guarda che luna.

A darle notorietà è nel 2008 la conduzione de La Prova del Cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici, in pausa maternità. Un’esperienza che poi ha bissato nel 2018, quando l’ha sostituita in pianta stabile.

Elisa Isoardi: grande felicità ed emozione per il voolto Rai

In seguito Elisa ha preso parte come concorrente a Ballando con le Stelle e quindi a L’Isola dei Famosi, rimanendo per un lungo periodo senza ulteriori ingaggi televisivi. Situazione che si è sbloccata quest’estate, quando con sua grande gioia le è stata affidata la conduzione di un nuovo programma su Rai Due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

E proprio di questo ha parlato al sito DavideMaggio.it, rivelando di essere “entusiasta” per questa nuova esperienza. “Cuore, famiglia e territorio, queste le parole chiave del mio programma Vorrei Dirti che. Cercheremo di far esprimere alle persone i loro sentimenti. Per farlo, useremo una ricetta che lega i protagonisti” ha spiegato la Isoardi sulla trasmissione che prenderà il via domenica 11 settembre.

LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole riapre tra spari e timori: il nodo si stringe intorno a LEI

A metà strada tra La Prova del Cuoco e C’è Posta per Te, lo show vedrà il protagonista di puntata alle prese con la preparazione di una cena per una persona a lui cara e alla quale ha qualcosa da dire. Elisa andrà in onda nella stessa fascia oraria di Domenica In e Amici: uno scontro con titani.

Impostazioni privacy