Sabrina Salerno in bikini, curve da capogiro: fan in visibilio – FOTO

Sabrina Salerno ha pubblicato quattro sue nuove foto sui social network. Le meravigliose immagini della showgirl in bikini.

Sabrina Salerno bikini curve capogiro fan foto
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram @sabrinasalernofficial)

Sabrina Salerno ha incantato ancora una volta tutti i suoi ammiratori con un suo splendido post pubblicato sui social network. Di recente la bellissima showgirl ha condiviso un nuovo contenuto sul proprio profilo Instagram.

Stiamo parlando quattro suoi scatti provenienti da Plage de Roccaspina, in Corsica. Si tratta di un posto meraviglioso, la cui bellezza è stata ulteriormente esaltata dall’enorme fascino di Sabrina.

Non è un caso quindi che i suoi fan siano rimasti a bocca aperta di fronte a queste spettacolari immagini dell’artista. Per la bravissima cantante pare proprio che il tempo si sia fermato. Infatti gli anni che sono passati non hanno avuto per nulla effetto sulla sua bellezza.

Sabrina Salerno in bikini, bellezza da urlo: fan a bocca aperta – FOTO

Non sorprendono quindi i numeri pazzeschi che sta raccogliendo sui social network. Il profilo Instagram della showgirl ha superato quota un milione e 200mila follower.

Molto importanti sono anche i dati che riguardano i suoi post. I suoi contenuti, con foto oppure con video, raggiungono sempre numeri molto importanti.

Stiamo parlando di decine di migliaia, o addirittura centinaia di migliaia, di ‘like‘ e centinaia, o addirittura migliaia di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

In questo senso non ha fatto di certo eccezione questo suo recente post. Si tratta di quattro immagini di Sabrina, in cui non si può non notare tutto il suo splendido fascino e le sue curve da capogiro.

In questi scatti si vede l’artista in costume da bagno (un bikini di colore bianco, per la precisione) al mare oppure in spiaggia.

LEGGI ANCHE —> Totti, il regalo da capogiro che gli ha chiesto sua figlia Chanel: costa una fortuna

LEGGI ANCHE —> Il Volo, Piero Barone al settimo cielo: momento di pura magia – VIDEO

Nel momento in cui stiamo scrivendo, il contenuto in questione conta numeri molto elevati. Stiamo parlando di oltre 63mila e ottocento ‘mi piace‘ e di più di mille e cinquecento messaggi all’interno del box dei commenti.

Impostazioni privacy