Il Volo, Piero Barone al settimo cielo: momento di pura magia – VIDEO

Piero Barone de Il Volo condivide con i suoi ammiratori e follower un momento davvero speciale, immagini che lasciano il segno.

Piero Barone
Piero Barone (foto: @barone_piero Instagram)

Il grande successo dei cantanti de Il Volo, in questi anni, è stato davvero notevole, non soltanto su scala nazionale ma anche al di fuori dell’Italia. Il trio che propone una tradizione di musica classica con arrangiamenti moderni ha portato una ventata di novità nella musica italiana e ha raccolto riconoscimenti in ogni dove.

La favola dei tre – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – è iniziata da giovanissimi, nel 2009, a Ti lascio una canzone. Un trio nato quasi per caso, per intuizione di un regista del programma, ma che da allora non si è più fermata. Fino a portarli a vincere un Festival di Sanremo nel 2015 e a raccogliere altri trionfi, oltre a renderli famosissimi presso il grande pubblico, anche sui social.

I tre sono molto seguiti non solo come gruppo, ma anche singolarmente. Piero Barone, ad esempio, conta oltre mezzo milione di follower su Instagram. Il tenore siciliano, 29 anni, riscuote grande successo e condivide spesso con i fan momenti della sua vita anche una volta sceso dal palco.

Piero Barone, guardate dov’è: immagini mozzafiato, che meraviglia

In uno dei momenti di pausa del tour de Il Volo, che procede e che si concluderà a dicembre con date nelle principali città italiane tra cui Roma e Milano, Piero si concede un relax speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Non sappiamo dove Piero si trovi, ma bastano le immagini, che parlano da sole. In riva al mare, osserva l’orizzonte e un tramonto mozzafiato, dopo una giornata in spiaggia.

Il video mostra immagini silenziose ma da togliere il fiato. Le parole non sono necessarie e infatti per lui è sufficiente godersi l’emozione di momenti unici.

LEGGI ANCHE –> “Ineguagliabile”: Fabrizio Frizzi, il dolce ricordo con LUI emoziona i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore dal cuore d’oro: le immagini sono traumatizzanti

I fan, naturalmente, approvano e come sempre stravedono per il lato riflessivo e profondo di Piero. Un vero e proprio anti-divo, che però è sempre più amato dai suoi follower.

Impostazioni privacy