Totti, il regalo da capogiro che gli ha chiesto sua figlia Chanel: costa una fortuna

Francesco Totti alle prese con una richiesta particolare da parte della figlia Chanel: gli ha chiesto un regalo costosissimo.

Francesco Totti
Francesco Totti (foto: @francescototti Instagram)

Suo malgrado, Francesco Totti fa parlare molto di sé anche una volta conclusa la sua carriera da calciatore. L’ex attaccante è stato una leggenda della Roma e del calcio italiano in generale, ed è ancora un personaggio molto amato a tutti i livelli, ma nell’ultimo periodo le luci dei riflettori si sono accese nuovamente su di lui per le note vicende legate alla separazione da Ilary Blasi.

Una coppia, quello composta dall’ex fuoriclasse giallorosso e dalla showgirl, durata vent’anni, e che ha rappresentato una vera e propria icona. Una delle coppie più amate dello showbusiness, ma, purtroppo, non sempre c’è il lieto fine. E adesso, dopo il comunicato di addio, i due stanno gestendo una separazione, dividendo il grande patrimonio di famiglia e cercando di tutelare al massimo l’interesse dei loro figli.

I tre figli – Christian, Chanel e Isabel – hanno passato le vacanze con entrambi i genitori, ovviamente in maniera separata. Gli ultimi rumours riferiscono che i ragazzi resterebbero a vivere nella villa di famiglia all’Eur, con Totti e la Blasi ad alternarsi a seconda dei rispettivi impegni di lavoro.

Totti, la figlia Chanel gli ha chiesto di regalargli un auto: è un modello di gran lusso

Intanto, Chanel, la secondogenita, che ha 15 anni, avrebbe una richiesta molto particolare per suo padre. Chiedendogli in regalo un auto di lusso, un modello che costa una fortuna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Totti (@chanel_tottiufficiale)

La giovane è molto attiva sui social e in una diretta su Instagram ha confessato con grande candore ai fan la sua richiesta. Vista la sua età, si tratterebbe di un regalo per il futuro, per i suoi 18 anni. Ma Chanel ha già le idee piuttosto chiare.

Agli ammiratori ha confidato infatti che il suo modello preferito sarebbe una Audi Q8, un modello da oltre 78 mila euro. In alternativa, si ‘accontenterebbe’ di una Mercedes.

LEGGI ANCHE –> “Ci siamo quasi”, Le Donatella super cariche e sexy per il nuovo progetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, i sudditi sono in pensiero. Di LEI non c’è più traccia

Non c’è che dire, a Chanel il carattere non manca. Chissà cosa pensa suo padre della sua richiesta.

Impostazioni privacy