Diletta Leotta lavora all’aperto: i fan non possono che ammirare la “vista” – FOTO

Lo splendido volto di Dazn è tornato a lavorare a pieno regime. Diletta Leotta condivide coi fan la sua postazione e scatena la loro ammirazione.

Diletta Leotta post ig
Diletta Leotta (Instagram)

Sono finite le vacanze anche per la bellissima conduttrice sportiva, che ormai da qualche tempo è tornata a bordo campo per le interviste di rito ai calciatori della Serie A. Diletta Leotta è apparsa in ottima forma e i tifosi le hanno dimostrato tutta la loro ammirazione dalle curve.

Del resto non poteva essere altrimenti per questa 31enne che da anni è ritenuta una delle donne più belle dello spettacolo e dello sport, seppur per vie traverse. Siciliana doc, ha iniziato giovanissima come tante colleghe prima di lei prendendo parte a dei concorsi di bellezza e poi facendo gavetta in alcune emittenti locali.

A vent’anni, quindi, ha iniziato a lavorare per Mediaset a La 5, passando poi a Sky dove per anni è stato il volto della Serie B del colosso del satellitare. Infine dal 2018 è sbarcata a Dazn, occupandosi dei collegamenti dagli stadi.

Diletta Leotta: una vista mozzafiato per la conduttrice

Qualche minuto fa la bella conduttrice siciliana ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram ufficiale e, come c’era da aspettarsi, ha fatto il “pieno” di like e visualizzazioni, ricevendo inoltre un sacco di commenti entusiasti da parte dei follower.

“Working with a view” ha scritto Diletta accanto allo scatto che la mostra con una maxi maglietta bianca, che mette in risalto la sua abbronzatura estiva, ma anche le lunghe gambe che fanno capolino, alle cui estremità risaltano un paio di pantofole pelose color arancio. A rendere più particolare il tutto, lo splendido paesaggio montano che si staglia dietro di lei e che fa da cornice naturale alla sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara infiamma Instagram: così davanti allo specchio dell’ascensore. Divina – FOTO

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera spregiudicata, sul divano indossa solo l’intimo – FOTO

I fan non hanno resistito a tale visione e si sono precipitati sulla sua bacheca, scrivendole ogni genere di complimento: “Baratterei 15 anni di vita per essere quella sedia 5 minuti” scrive un follower particolarmente focoso.

Impostazioni privacy