Justine Mattera spregiudicata, sul divano indossa solo l’intimo – FOTO

Justine Mattera non smette di stuzzicare la fantasia degli ammiratori, lo scatto in sola lingerie intima seduce e conquista.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Non si può fare a meno di restare ogni volta sorpresi, di fronte al fascino senza tempo di Justine Mattera. La showgirl e influencer riesce a spiazzare con la sua bellezza unica nel suo genere e che sembra davvero intramontabile.

La splendida italo-americana ama tenersi sempre in forma e a giudicare dagli scatti che propone ai suoi ammiratori ci riesce davvero benissimo. Chi la segue da tempo sa bene che per lei l’attività fisica è sia un segreto di bellezza che una passione irrinunciabile, e Justine in questo da’ sempre il meglio di se stessa. Anche perché, tra le varie attività che svolge, Justine non compete solo per partecipare, ma per vincere. Nelle gare che ha disputato, più volte si è tolta diverse soddisfazioni. E nel prossimo weekend si diletterà in una gara di triathlon a Civitanova Marche.

Dentro di lei, l’energia e la bellezza di una ragazzina, che trovano sempre nuove conferme nei suoi scatti. E il suo mezzo milione di follower su Instagram ringrazia sentitamente.

Justine Mattera, che fisico: dimostra la metà degli anni, silhouette tonica e irresistibile in ogni dettaglio

La carta d’identità, per Justine, recita 51 anni, ma osservando le immagini si direbbe che ne abbia pressappoco la metà. Un fisico stratosferico da fare invidia a molte ventenni.

Nell’ultimo scatto, Justine esibisce tutto il suo fascino provocante in lingerie intima. Indossa solo quella, in una posa super provocante sul divano, da ammirare e rimirare in ogni dettaglio.

Gambe perfette e affusolate, fianchi sinuosi e una scollatura che per di più viene esaltata da una trasparenza illegale. Un vero e proprio miracolo della natura che si ripete ogni volta.

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi alla riscossa, la Diletta Leotta del tennis fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare si rilassa al fresco: ma la scollatura alza la temperatura – FOTO

La fantastica Justine raccoglie come al solito il meritato tributo da parte dei fan, sotto forma di numerosissimi like e commenti di vera e propria adorazione. Eleganza e sensualità intramontabili che conquistano ogni volta come se fosse la prima.

Impostazioni privacy