Wanda Nara infiamma Instagram: così davanti allo specchio dell’ascensore. Divina – FOTO

La splendida showgirl e procuratrice sportiva torna sui social e scatena un putiferio. Wanda Nara non è mai stata tanto seducente e abbaglia i fan.

Wanda Nara post ig
Wanda Nara (Instagram)

Ormai sono anni che è famosa nel nostro Paese per la sua bellezza sensuale e carnale, nonchè per le storie d’amore avute con Maxi Lopez prima e Mauro Icardi ora.

Wanda Nara, classe 1986, in realtà nel suo Paese d’origine, l’Argentina, è molto nota, addirittura, come ha dichiarato lei in passato, “Più di Belen Rodriguez”. Sorella di Zaira Nara, modella, attrice e conduttrice, dopo essersi sposata la prima volta ha seguito il marito in Italia.

In passato oltre a lavorare come modella, ha preso parte anche a un’edizione del Gf Vip condotto da Alfonso Signorini, programma che tornerà il prossimo 19 settembre, e oggi è un’affermata influencer, con ben più di 13 milioni di follower che la segono adoranti ogni giorno.

Passata la burrasca per il presunto tradimento di Icardi, ora sembra concentrata sul lavoro, e tiene costantemente aggiornati i suoi canali social, esattamente come ha fatto qualche ora fa.

Wanda Nara, ennesimo trionfo sui social per lei

A quanto pare da qualche giorno la splendida bionda tutto pepe è tornata nella sua terra natale, e ora si trova a Buenos Aires. Come è naturale, non poteva non testimoniare l’accaduto, e così ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, che manco a dirlo ha fatto il tutto esaurito di commenti e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Wanda nara (@wanda_nara)

La foto la mostra con i lunghi capelli chiari raccolti sommariamente sul capo, con un giacchino in pelle nera appoggiato sulle spalle e un maglioncino nero e dei leggings neri a completare il look, intenta a scattarsi un selfie all’interno di un ascensore.

LEGGI ANCHE –> Emma Watson le scivolano giù le bretelline: vista da impazzire – la FOTO inedita

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti pericolosa al timone, costume illegale – FOTO

Un look aggressivo che è stato molto apprezzato dagli utenti del social, che infatti lo hanno commentato con molto entusiasmo: “Muy guapa en la foto jejeje belleza”, ‘Molto bella nella foto…Stupenda’ hanno scritto. Come dar loro torto, del resto?

Impostazioni privacy