Romina Power vive di riflesso, il passato non sfugge: il VIDEO lo dimostra

Il tempo passa ma al cuor non si comanda, Romina Power è assalita dai pensieri che tende costantemente a tenere celati.

Romina Power triste ricordi
Romina Power (instagram)

Una vita intensa. La fortuna di avere dei genitori molto famosi, eppure Romina Power è rimasta una ragazza molto disinibita e attenta al prossimo. L’italo americana ha vissuto agi e lussi, l’incontro con il bravissimo Al Bano le ha cambiato la vita.

Party esclusivi e amicizie nel jet set più altolocato di Broadway, la figlia del memorabile Tyrone passava da un divertimento all’altro. Non ha mai nascosto ai suoi ammiratori di aver avuto incontri ravvicinati con droghe e alcool fin dalla prima adolescenza.

Una volta in una intervista fu proprio l’ex marito pugliese a dichiarare che fumare erba per gli americani era un fatto comune. La coppia si sposò giovanissima e Romina era già in attesa della sua primogenita Ylenia. La bambina era attesa in famiglia con grande gioia.

Romina Power scova nella profondità, il dolore non è un limite

Purtroppo il corso degli anni ha dato un brutto stravolgimento alla bellissima artista. Romina e Albano sono stati sempre una famiglia moto ammirata. Genitori di quattro splendidi bambini, vivevano una vita da favola in quel di Cellino San Marco oggi tenuta con alberghi e Spa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

I coniugi Carrisi erano aperti con la prole, mentre Al Bano dava qualche “scoppettone” verbale. Romina era più lasciva. La decisione di Ylenia di andarsene in giro per il mondo da sola non piacque ai famosi genitori. Desideravano che la figlia terminasse gli studi.

La primogenita decise di finanziarsi da sola e approdò nella grande America con tanti sogni e disagi. All’improvviso dopo qualche tempo di Ylenia non c’è stata più traccia. La ragazza era scomparsa a New Orleans almeno stando alle ultime indicazioni di dove si trovava.

Il buio assoluto, la disperazione e la ricerca continua che ancora oggi non si placa. Al Bano ha messo una croce sopra ed è convinto che la sua ragazza non è più in vita. Tutto il contrario di Romina che spera ancora, cuore di mamma, di poter riabbracciare l’adorata figlia.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco non trattiene l’emozione: le parole dopo la lunga malattia

LEGGI ANCHE–>Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato

Oggi a distanza di molti anni un video fa un collage ricordo della bellissima ragazza che avrebbe 52 anni. Il corpo non è stato mai ritrovato. Le immagini che scorrono rimandano un’adolescente felice e coccolosa con i suoi fratelli. Il ricordo vive.

Impostazioni privacy