Alessandra Amoroso a San Siro: emoziona i fan e si emoziona lei stessa

Fama e centinaia di concerti alle spalle non significano non emozionarsi più sul palco e Alessandra Amoroso lo sa benissimo!

Alessandra Amoroso tendenza social concerto San Siro
(Instagram – @amorosoof)

Classe 1986, Alessandra Amoroso ha conosciuto il successo partecipando all’ottava edizione del talent Amici di Maria De Filippi e vincendo il primo posto. Da allora la sua carriera musicale le ha fatto ottenere una fama senza eguali. Alessandra è al suo settimo album in studio pubblicato e non manca di intrattenere milioni di fan con i suoi concerti dal vivo.

Tanto da finire tra le tendenze di Twitter non appena si azzarda a metter piede allo stadio di San Siro! Il 13 luglio 2022, infatti, la cantante di origine pugliese ha tenuto un concerto al celebre stadio milanese, quello stesso concerto è poi stato mandato in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset: Canale 5. Sui social i fan si sono scatenati, commentando il concerto andato in onda il primo settembre più o meno dalle 21:45 a mezzanotte e mezza della stessa serata.

Alessandra Amoroso si emoziona di fronte a migliaia di fan a San Siro

Le reazioni dei fan possiamo bene immaginarle, soprattutto di fronte ai tanti momenti emozionanti del concerto che Alessandra ha chiamato Tutto accade a San Siro. Un po’ meno prevedibile la fortissima emozione della cantante stessa, che ormai ha all’attivo così tanti concerti che verrebbe facile pensare “ormai sarà abituata”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

E invece non è così, poiché è stata lei stessa a esplicitare la sua grande emozione ed eccitazione ai più di 40mila fan presenti all’evento con queste parole: “faccio la disinvolta ma mi sto ca**ndo addosso!“. La cantante ha infatti deciso di intrattenere i fan sia con brani nuovi che con pezzi divenuti ormai iconici nella sua discografia.

LEGGI ANCHE -> Separazione Totti-Blasi: poteva non andare così. Intanto il Capitano affila le armi.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio.

In questa parte di scaletta, ho messo brani che, per me, sono di fondamentale importanza“, ha affermato Alessandra Amoroso dal palco lo scorso luglio. Mentre i fan allo stadio hanno risposto con cori, urla e applausi, gli stessi follower hanno reagito con migliaia di commenti, like e condivisioni sui social.

Impostazioni privacy