“Non è così che si fa”: Al Bano Carrisi senza peli sulla lingua. Dichiarazioni spiazzanti

Al Bano non è certo uno che le manda a dire, anzi, quando si tratta di esprimere la propria opinione sui più disparati argomenti è sempre in prima linea.

Al Bano intervento artisti Giorgia Meloni
(Instagram – @albano_official_)

L’Italia sta attraversando un clima di fermento politico e mediatico e il motivo è semplice: ci avviciniamo sempre di più alle elezioni politiche del 25 settembre 2022. I candidati al governo stanno girando per l’Italia facendo comizi per le loro campagne elettorali e, tra questi, Giorgia Meloni è una delle figure più chiacchierate del momento.

Chiacchierata sia nel bene che nel male, soprattutto perché in molti ci tengono a esprimere la propria opinione sull’argomento politica. E sulla sua candidatura come primo Presidente del consiglio donna in Italia! In particolare, sembra che cantanti e artisti non apprezzino la leader di Fratelli d’Italia, tanto che è stata quest’ultima a mettere in risalto la cosa in occasione di una manifestazione del suo partito che si è tenuta a Catania.

Al Bano si rivolge a chi insulta Giorgia Meloni

Oggi il mood degli artisti è mi alzo e insulto Giorgia Meloni. Secondo voi, è possibile che non ne esista uno che la pensi in maniera diversa? Secondo me no, è invece possibile che quelli che la pensano in maniera diversa non hanno il coraggio di dirlo“, ha affermato la Meloni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni)

Per questo l’intervento di Al Bano sull’argomento sembra calzare a pennello. Il cantante di Cellino San Marco, infatti, ha affermato: “Non è che lo fanno perché pensano che questa sinistra democratica poi non li fa più lavorare? Io ho lavorato per quasi 60 anni e sono sempre stato lontano dalle forze politiche, che fossero di destra o di sinistra“. Tali parole sono state riportate dall’agenzia di informazione Adnkronos.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, così non l’avete mai vista. Perché ha qualcosa di speciale – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane: Antonino Spinalbese si racconta e svela una realtà drammatica.

Difficile sapere se l’opinione di Al Bano sia davvero imparziale oppure se la sua intenzione sia quella di sostenere l’attività politica di Giorgia Meloni. Ciò che è certo è che Al Bano ha un’idea ben chiara su come si debba affrontare l’argomento politica nel mondo dello spettacolo: “è sbagliato insultare Giorgia Meloni perché, anche se si hanno idee diverse, non è così che si discute e si dialoga“.

Impostazioni privacy