Carlotta Mantovan, così non l’avete mai vista. Perché ha qualcosa di speciale – FOTO

Carlotta Mantovan, avete mai notato la dentatura della nota giornalista? Perché ha qualcosa di davvero unico e speciale – FOTO. 

Carlotta Mantovan dentatura speciale
La giornalista Carlotta Mantovan (Foto da Instagram)

Carlotta Mantovan non necessita di molte presentazioni. Ex modella, giornalista e conduttrice televisiva di grande successo. Si è fatta conoscere specialmente per la sua bellissima storia d’amore con il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi.

Desidera sin da quanto è piccola di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e partecipa al concorso Miss Italia. Qui incontra Fabrizio per la prima volta. Lei è giovanissima e ancora sconosciuta, mentre lui è già un presentatore affermato.

Tra i due fu amore a prima vista. Carlotta, pero, viene bruscamente criticata dai fan di Frizzi che la accusano di essere stata motivo della separazione con la Dalla Chiesa. I due sono fieri della loro relazione e mettono su famiglia.

Carlotta Mantovan, quel sorriso che vale più di mille parole. Ecco come sta oggi

Carlotta, Fabrizio e Stella sono stati una famiglia e sono anche oggi una famiglia meravigliosa. La scomparsa improvvisa di Frizzi ha gettato, però, la giornalista nel più buio dei dolori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)

Fabrizio si è spento nel 2018 a seguito di alcune complicazioni registrate dopo un ictus. Da quel momento Carlotta ha scelto di non comparire più in televisione e di dedicarsi solo ed esclusivamente a sua figlia.

Un cambiamento di vita repentino, ma il più giusto per il suo benessere. La donna, infatti, ha scelto di lasciare l’Italia alla volta della Francia dove vive serenamente insieme alla sua Stella. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo sorriso.

Senza dubbio la perdita dell’amato Fabrizio sarà un vuoto incolmabile, ma per il bene della figlia, Carlotta ha deciso di rimettersi in pista. Le due sono molto legate e condividono tantissime passioni. Sono l’una il faro dell’altra.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: Che rottura di

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi: è incredibile la somma che richiede per ogni esibizione

E’ quanto si vede anche dalla foto postata, dove la Mantovan ha un sorriso a 32 denti – come di suol dire. Per lei, finalmente, un momento di serenità.

Impostazioni privacy