Antonella Mosetti pericolosa al timone, costume illegale – FOTO

Antonella Mosetti si diverte a farsi vedere al timone di una barca, la influencer esplosiva in costume con un corpo da sballo.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

L’estate di Antonella Mosetti non finisce mai e continua a regalare momenti e immagini indimenticabili ai suoi fan. L’ex showgirl romana, sul web, da’ spettacolo come suo solito, con scatti che fanno il giro della community e infiammano in un attimo l’atmosfera.

47 anni compiuti da qualche settimana, Antonella conferma tutto il suo fascino intramontabile e seducente. Le foto in costume pubblicate fin dai primi giorni d’estate hanno fatto e fanno sognare ad occhi aperti. Del resto, per lei c’era da ‘recuperare’ il tempo perduto, con il suo profilo Instagram che era rimasto bloccato per diverso tempo a causa di un disguido.

Antonella è tornata ben presto alla carica e ha recuperato tutti i suoi follower – oltre 700 mila – che continuano a perdersi nella sua sensualità infinita. Gli scatti in costume della Mosetti sono stati un autentico cult dell’estate 2022, e non è certo finita qui, anzi. La influencer vuole sfruttare fino all’ultimo giorno disponibile per godersi sole e mare.

Antonella Mosetti, il costume scopre tutto sui fianchi: silhouette da capogiro, Instagram in delirio

Ecco dunque che anche le ultime immagini in costume sono di tutto rispetto e accendono la passione e la fantasia degli ammiratori. Antonella si trova nella cornice incantevole di Gaeta, in una posa per la verità un po’ inusuale, ma che è ugualmente affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

“Dopo aver guidato un tram, la macchina, la moto, la bicicletta, il monopattino ed un camion, mi mancava una barca, e che barca”, scrive nella didascalia delle foto, mettendosi al timone di una imbarcazione di lusso.

Il ‘pericolo’ al timone è dato, manco a dirlo, dalle sue fattezze estremamente seducenti. Come al solito, in costume è incontenibile. Per una volta, la scollatura è sui fianchi, che ci appaiono sinuosi e irresistibile, con curve da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti elargisce pillole di saggezza in veste…non veste: due ‘spine’ da infarto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, il VIDEO sfida la censura: trasparenze illegali

La silhouette statuaria di Antonella risalta in ogni dettaglio, come sempre è in splendida forma. Una visione capace di togliere il fiato per davvero.

Impostazioni privacy