Emma Watson le scivolano giù le bretelline: vista da impazzire – la FOTO inedita

Emma Watson in veste sexy è rara da trovare, ma quando capita da girare la testa a milioni di fan con la sua bellezza naturale e raffinata.

Emma Watson foto sexy spalline scoperte copertina Wonderlust
(Instagram – @emmawatson)

La abbiam0 conosciuta nei panni di Hermione Granger nella celebre saga degli otto film su Harry Potter. E poi l’abbiamo vista spiccare il volo verso nuovi importanti ruoli da attrice. Stiamo parlando di Emma Watson, attrice britannica che a 32 anni ha all’attivo tantissimi ruoli sul grande schermo e che da sempre mostra un gusto eclettico e variegato per il mondo delle arti intese in generale.

Ma non solo! Perché Emma Watson è famosa anche per il suo attivismo, per il suo impegno nella lotta femminista per le pari opportunità e i pari diritti. Da anni, infatti, l’attrice è impegnata in campagne di sensibilizzazione su questo argomento, anche se non manca di dedicarsi ad attività collaterali: ad esempio la regia. L’ultima sua grande fatica? La direzione artistica di una campagna per Prada Beauty e il suo shooting per la nota rivista di moda Wonderland.

Emma Watson per Wonderland: sensuale ma raffinatissima

Ed è proprio in occasione del suo ingaggio con Wonderland che Emma Watson si è mostrata ai fan in vesti sexy e nuove. In una delle tante copertine realizzate per l’ultimo numero di Wonderland, Emma Watson appare in uno scatto in bianco e nero, con indosso un look firmato Valentino e Prada un po’ particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Watson (@emmawatson)

Il suo top Valentino, con tanto di spalline cadenti che lasciano scoperte le spalle, è ciò che attira di più l’occhio dello spettatore. Sensuale ma raffinata: Emma Watson ha da sempre uno stile acqua e sapone e minimalista, sia nella scelta degli abiti, che dei look e del make up. Tanto che anche nel suo ultimo shooting, ricondiviso dall’attrice stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, la vediamo senza trucco, che ride. Ripresa in una posa ultra naturale.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti senza giri di parole: “Vado al cimitero e parlo con…”. La sconvolgente confessione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti elargisce pillole di saggezza in veste…non veste: due “spine” da infarto – FOTO.

Assieme allo scatto in bianco e nero mostrato qui sopra, Emma Watson è protagonista di numerose altre copertine per la rivista, che la ritraggono in primi piani che mettono in risalto il suo volto e, soprattutto, le sue invidiabili lentiggini!

Impostazioni privacy