Un posto al sole riapre tra spari e timori: il nodo si stringe intorno a LEI

Di ritorno sulla Rai, Un posto al sole riaccoglie al seguito i numerosi ammiratori. Tante novità e un dubbio da sciogliere nella soap opera.

Un posto al sole soap opera
Un posto al sole (instagram)

Per la gioia degli affezionati Un posto al sole è ritornato nel suo orario. Ha ripreso alla grande la messa in onda per la gioia degli utenti rimasti orfani nell’estate. Le nuove puntate sono intriganti e già dettano incomprensioni misteri e faccende da risolvere.

Ha da poco compiuto 26 anni di programmazione e il successo non si arresta. Un gruppo di autori erano convinti di poter realizzare anche in Italia una telenovelas che avrebbe potuto coinvolgere i telespettatori. Sulla scia di quelle oltreoceano arrivò l’idea giusta.

Lo sceneggiato partì in sordina con una storia ambientata in un condominio. Lo sfondo è il panoramico Vesuvio con tanto di Golfo della città partenopea. Mille dubbi sfociati in un seguito che ancora oggi fa gola agli altri serial. Tutto grazie anche al cast d’eccezione.

Un posto al sole in ansia per le aspettative intorno ad una protagonista.

La fiction seriale è piaciuta da subito. I personaggi erano intriganti e le storie quasi veritieri. Gli sceneggiature hanno tenuto spesso a precisare che sebbene la bellezza del capoluogo campano sia incredibile, è mera di tante lacune. L’ispirazione ai fatti di cronaca era doverosa.

Oggi Un posto al sole si concentra sui nuovi episodi e su tanti interrogativi che circondano i protagonisti. La puntata di ieri sera ha lasciato con il fiato sospeso. Viola e Susanna stanno vivendo momenti tragici e ancora è ignota la loro fine visto che sono state raggiunte da due colpi di pistola.

Come molti ricorderanno Viola è in coma profonda e i medici ancora non hanno sciolto la prognosi. Sua madre Ornella è disperata e non sa più quante lacrime dovrà ancora versare per le condizioni dell’amata figlia. Susanna invece sembra essere stata più fortunata .

LEGGI ANCHE–>Carta Bianca, partenza col botto per Bianca Berlinguer: accade tutto in diretta

LEGGI ANCHE–>Beverly Hills 90210, che fine ha fatto Jamie Walters? Ve lo diciamo noi

Le sue condizioni non sono molto gravi anche se dovrà affrontare una lunga convalescenza. Questo fatto la spinge a intristirsi molto per via del rimando del matrimonio. Niko la sorprende con una proposta improvvisa. Celebreranno il rito in ospedale.

Non resta che aspettare la puntata di stasera per conoscere i nuovi risvolti degli ultimi fatti.

Impostazioni privacy