Beverly Hills 90210, che fine ha fatto Jamie Walters? Ve lo diciamo noi

Beverly Hills 90210 ha fatto sognare milioni e milioni di ragazzine in tutto il mondo. Oggi che fine ha fatto Jamie Walters? Ve lo diciamo noi.

Beverly Hills 90210 Jamie Walters
Il cast di Beverly Hills 90210 (Foto da Instagram)

Un bel passo indietro per i più nostalgici: Beverly Hills 90210 è stata una delle serie televisive degli anni ’90 che ha avuto maggior successo in America e in Italia. Creata da Aaron Spelling e Darren Star è ambientata nell’assolata e ricca Los Angeles.

La trama segue le vicende di alcuni adolescenti del posto e vengono trattati temi comuni ai giovani di oggi quale la droga, il sesso e l’alcolismo. La storia prende il via con il trasferimento da Minneapolis dei due fratelli Brandon e Brenda.

I due devono fare i conti con una realtà decisamente diversa dalla loro. Ambienti elitari, scuole private e quartieri di lusso. Non fanno fatica ad integrarsi, rimanendo ben saldi ai loro principi e alle loro radici.

Beverly Hills 90210, ecco come è cambiata la vita del celebre attore Jamie Walters

Un cast pazzesco quello di Beverly Hills 90210 che vede anche un giovanissimo Luke Perry. Molti i volti che hanno preso parte alla fortunata serie tv americana. Tra i tanti ricordiamo anche Jamie Walters.

Jamie Walters veste i panni di Ray Pruit e fa il suo ingresso a partire dalla sesta stagione. Il ragazzo è diverso dai suoi coetanei, perché viene da un contesto di vita decisamente meno fortunato. E’ violento e iracondo. Si trasferisce nell’assolata Los Angeles per cercare fortuna e cambiare vita.

Ha una grandissima passione: la musica. Suona la chitarra e tutte le donne cadono ai suoi piedi. Tra le tante, Donna non riesce a resistergli. Purtroppo, però, la storia fra i due non riesce ad andare avanti, perchè gli attacchi d’ira di Ray sono molto frequenti e violenti.

Oggi che fine ha fatto il celebre attore? Jamie e Ray sono accomunati dallo stesso amore per la musica. L’attore, infatti, ha realizzato diversi album che gli hanno portato un discreto successo. Alcuni brani, infatti, sono stati suonati proprio all’interno della serie.

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore: ennesimo cambiamento di programmazione

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, quando comincia la nuova edizione: decisa la data d’inizio

L’attore ha scelto di abbandonare la sua carriera a partire dagli anni 2000 ed ora è un pompiere a tempo pieno.

Impostazioni privacy