Un posto al sole: la storica protagonista a un passo dall’addio? Tutta la verità

La soap di Rai Tre potrebbe presto dire addio ad una delle sue protagoniste storiche. Un posto al sole vedrà davvero l’addio del personaggio tanto amato?

un posto al sole ilenia lazzarin
Cast di UPAS (Instagram)

La soap di Rai Tre è una delle più longeve e la prima ad essere stata prodotta interamente in Italia e ogni sera cattura l’attenzione di numerosi spettatori. Ultimamente, una delle sue puntate, quella del 29 agosto, è stata vista da 1 milione e 360.000 persone, incollate allo schermo per conoscere il destino di due protagoniste molto amate.

In onda dal 1996, la serie è basata su un format australiano, Neighbours, che tra le altre cose ha visto anche parteciparvi una giovanissima Kylie Minogue. Ambientata a Napoli, Un posto al sole racconta le vicende degli inquilini di un condominio, Palazzo Palladini, a Posillipo.

Nel corso di 26 anni di messa in onda Upas ha visto la partecipazione di numerosi attori poi diventati volti noti dello spettacolo, come Serena Rossi e Serena Autieri. Ora, però, potrebbe dover dire addio a una delle sue storiche interpreti, presente addirittura dal 2001.

Un posto al sole: l’attrice lascia davvero dopo 21 anni?

Nata a Busto arsizio e cresciuta a Vercelli, l’artista si è trasferita a Napoli per frequentare l’Università, ed è proprio durnte quel periodo che ha sostenuto il provino per la soap. Quando è entrata nel cast aveva appena 19 anni e il suo personaggio ha conquistato subito il pubblico, che ha seguito con trasporto le sue vicissitudini amorose.

Parliamo di Ilenia Lazzarin, che presta il volto alla bella e volitiva Viola Bruni, che nella fiction è rimasta di recente vittima di una sparatoria assieme a Susanna. Le due donne sono rimaste entrambe a terra sanguinanti e ora lottano tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE –> “Sono entusiasta”: Elisa Isoardi al settimo cielo. Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime

I fan sono preoccupati e temono che sia proprio Viola ad avere la peggio, ma alcune foto dal set apparse sul profilo Instagram dell’attrice lascerebbero supporre invece il contrario. Inoltre Susanna è un personaggio secondario, ed è quindi più probabile che sia proprio lei a dire addio agli spettatori.

Impostazioni privacy