“Non so dire di no”: Mara Venier, incredibile dichiarazione. Cosa sta emergendo

“Non so dire di no”: Mara Venier, l’incredibile dichiarazione della nota presentatrice lascia tutti senza parole. Cosa sta emergendo? Scopriamolo. 

Mara Venier incredibile dichiarazione
La conduttrice Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Viene chiamata affettuosamente la Signora della domenica. Dopo tantissimi anni di carriera, si può ammettere essere una vera colonna portante della Rai e della televisione italiana.

Il suo percorso è stato all’insegna di grandissimi traguardi e successi straordinari. Mara è senza dubbio una grande lavoratrice. Come lei stessa ha dichiarato più e più volte negli ultimi anni, probabilmente non andrà mai in pensione, perché la tv è la sua seconda casa.

Nome e volto sono legati indissolubilmente a Domenica InUna stagione piena di soddisfazioni che l’ha portata anche ad una prima serata con ospiti e amici d’eccezione. Puntata carica di emozioni che ha fatto numeri impressionanti.

Mara Venier, difficile rinunciare alla sua Domenica In. Le parole di speranza emozionano i fan

Come dicevamo poco fa, la nota conduttrice è molto amata dal pubblico a casa ma anche sul web dove vanta un altissimo numero di follower. Mara riesce a farsi amare da grandi e piccini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Negli ultimi mesi e in concomitanza con la fine di Domenica In si è parlato diverse volte del futuro di Mara Venier all’interno della televisione. Si credeva, infatti, che quella appena trascorsa sarebbe stata la sua ultima stagione nel piccolo schermo.

In una recente intervista, però, la conduttrice ha smentito le false voci dicendo che è più carica che mai e non vede l’ora di riprendere con la sua trasmissione. L’ha definita il suo tallone d’Achille ed è un qualcosa a cui non riesce proprio a dire di no.

Si tratterebbe anche del 14° anno consecutivo al timone dello show. Uno in più di Pippo Baudo. Motivo che la inorgoglisce ancora di più. La Venier sa che non sarà facile, perché si scontra con la De Filippi, ma tra le due c’è amicizia e stima.

LEGGI ANCHE –> Heather Parisi, la storia che finisce nel modo peggiore: Al capolinea

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il ricordo della cantante preferita: le lacrime agli occhi; VIDEO

Mara si è detta entusiasta di riprendere ed ha scherzosamente affermato che non rinuncerà mai alla sua Domenica.

Impostazioni privacy