“Ci siamo quasi…”, Le Donatella super cariche e sexy per il nuovo progetto – FOTO

Le belle gemelline, proprio nelle ultime ore, hanno confidato ai numerosi ammiratori riguardo alla loro nuova avventura.

Le Donatella
Le Donatella mentre si fanno un selfie (Instagram)

Le Donatella sono un duo musicale diventato piuttosto popolare dopo aver partecipato a X Factor. In seguito, invece, hanno preso parte anche ad altre trasmissioni di spicco, in particolar modo,  L’Isola dei famosi che peraltro hanno anche vinto.

Giulia e Silvia Provvedi, quindi, negli anni, hanno pubblicato diversi singoli, e, l’ultimo, in ordine cronologico, si intitola Moralisti su Pornhub che si tratta di un testo che vuole essere una presa in giro per tutti quei leoni da tastiera ormai diffusi nel Web.

Ma tant’è, oltre alle esperienze passate, di recente, abbiamo visto le belle gemelle anche a All together now – La musica è cambiata, programma di buon successo condotto da Michelle Hunziker in cui hanno ricoperto il ruolo di giurate.

Intanto, però, come altre tante colleghe, anche Le Donatella naturalmente possiede un profilo Instagram seguitissimo. In questa piattaforma online, quindi, sfoggiano tutta la loro avvenenza grazie a degli outfit sempre molto sensuali e pose sexy.

Così, ogni volta, i numerosi fan non perdono occasione per riempirle di like e di commenti di apprezzamento. Anche durante questi ultimi mesi caldi, infatti, le sorelle modenesi non hanno perso l’opportunità di mostrare i loro fisici super in forma che hanno fatto girare la testa alla parterre maschile.

La novità di Giulia e Silvia

Comunque sia, poche ore fa, Giulia e Silvia hanno caricato sulla loro pagina personale un altro post che è davvero piaciuto ai supporter. Nella fattispecie, nella didascalia, sono state immortalate con un completino che ha guadagnate diversi cuoricini e standing ovation.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Sì, perché, come hanno riferito loro stesse, sono state scelte come conduttrici da U.S. Triestina Calcio 1918 per presentare le squadre Alabardate.

Che dire, le cantanti si sono persino dimostrate decisamente eccitate per questa nuova avventura e molto emozionate e cariche. Ecco, allora, che, come volevasi dimostrare, non sono mancate tantissime risposte da parte degli utenti del Web.

LEGGI ANCHE–> “Spettacolare”: Raffaella Fico incanta tutti con un bikini da sogno

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi, il perizoma più illegale e maestoso di sempre – FOTO

Ma, d’altra parte, le Provvedi non possono proprio mai passare inosservate, non soltanto per la loro indiscutibile bellezza, ma anche perché riescono a fare tutto con una partecipazione e un entusiasmo che non le fa difetti in nessuna situazione. Nel momento del post, quindi, stavano facendo le prove generali.

Impostazioni privacy