Flavio Briatore dal cuore d’oro: le immagini sono traumatizzanti

Flavio Briatore dichiara un evento che lo ha profondamente sconvolto. La richiesta era da accordare al più presto.

Flavio Briatore richiesta urgente
Flavio Briatore (instagram)

E’ un leader ma ha anche un cuore. Flavio Briatore si è distinto per un atto di coraggio che lo ha visto coinvolto. In un mondo che sembra andare in frantumi ancora c’è qualcuno che cerca di tenere la barca a galla in tutti i sensi. Proprio come ha fatto lui.

L’imprenditore piemontese ha all’attivo una carriera di investimenti. Partito con solo un diploma è diventato un vero condottiero. Il suo nome fa tremare la politica per i monologhi inveiti contro le leggi sul lavoro. Non sa stare zitto e produce posti per i giovani in cerca di occupazione.

E’ passato dai circuiti della Ferrari in televisione come mentalista. Un successo dietro un altro senza tregua. Flavio oggi ha superato la settantina ed è un uomo realizzato. Ha un bellissimo figlio di nome Nathan Falco che ha 12 anni. Spesso posta foto e video insieme.

Flavio Briatore al centro dell’attenzione, un suo gesto ha salvato una situazione angosciosa.

Il noto imprenditore sta trascorrendo gli ultimi giorni di ferie a bordo della sua bellissima barca. Tra non molto il suo ragazzo riprenderà la scuola e si riunirà alla mamma. Elisabetta Grecoraci lo attende in quel di Montecarlo per l’inizio scolastico.

Flavio Briatore sbarco migranti
Flavio Briatore sbarco(instagram)

E’ accaduto che Flavio si è ritrovato dinanzi una vicenda che da anni imperversa nei mari del Mediterraneo. Il classico carico umano dei clandestini provenienti dal profondo Africa. Gente che scappa dalla fame e dalla guerra con la speranza di un sogno alternativo.

La visione di tutti quei visi disperati ha scioccato enormemente Briatore. A tal proposito queste sono state le sue parole a riguardo. Un caso ha voluto che la capitaneria di porto chiedesse alla sua imbarcazione di fare un veloce controllo su uno yacht nelle vicinanze.

LEGGI ANCHE–>Denise Pipitone: il disperato appello a 18 anni dalla scomparsa

LEGGI ANCHE–>“E’ molto triste”: Serena Bortone, la morte che la lascia senza parole

“Ci hanno pregato, dandoci le coordinate, d’andare a controllare una barca, che pensavano essere uno yacht, che chiedeva aiuto ed era a sette otto miglia da noi. A quel punto abbiamo deviato e siamo andati sul posto trovando una piccola barca a vela, circa sedici metri, piena di gente, almeno un centinaio di persone. Nemmeno gli animali dell’Ottocento erano trattati così”.

Impostazioni privacy