“Ineguagliabile”: Fabrizio Frizzi, il dolce ricordo con LUI emoziona i fan – FOTO

“Ineguagliabile”: Fabrizio Frizzi riesce sempre a strappare un sorrido. Ovunque egli sia. Il dolce ricordo con LUI emoziona i fan – FOTO. 

Fabrizio Frizzi ineguagliabile
Il conduttore Fabrizio Frizzi (Foto da Instagram)

Fabrizio Frizzi sarà sempre una colonna portante della Rai. Il giorno della sua scomparsa ha profondamente segnato il mondo dello spettacolo. Tutto. Indistintamente. La sua è una assenza viva nel cuore dei fan e dei tanti colleghi che lo ricordano, ogni giorno, con amore.

Non è stato solo un uomo di spettacolo, al contrario. Era il classico ragazzone della porta accanto. Pronto ad aiutarti in qualsiasi momento. Un amico per tutti, una spalla ed un compagno. Un privilegio poterci lavorare insieme.

Onesto, leale e sincero: solo in questo modo è possibile definire quell’anima buona di Fabrizio Frizzi. Dal suo esordio e fino ai suoi ultimi lavori, si è sempre contraddistinto per la sua professionalità. L’amore per ciò che faceva era evidente.

Fabrizio Frizzi, sorridi smaglianti per due amici come loro. Un legame indissolubile

E’ stato un duro colpo perdere Fabrizio Frizzi. Sono trascorsi 3 anni da quel terribile giorno e i fan lo piangono come fosse il primo. Non sentire più la sua risata così coinvolgente, fa davvero tanto male.

Come accennavamo poco fa, il noto conduttore era molto amato dai suoi colleghi e in molti hanno avuto il privilegio e l’onore di lavorargli al fianco. Fabrizio amava la sua professione e riusciva a trasmettere questa sua passione anche solo con uno sguardo.

In Rai, così come a Mediaset la sua presenza si faceva vedere e sentire. Frizzi non passava mai inosservato. Tanti i suoi compagni di avventura, ma in modo particolare ricordiamo l’amico di sempre Gerry Scotti. I sorrisi di questo scatto non mentono.

Un grazie speciale va alla cura e alla dedizione della fanpage @persemprefrizzi che ogni giorno si occupa di onorare il ricordo e la memoria del grande presentatore. Un lavoro, ma non credo che per loro sia così, che può essere solo considerato con onore.

LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, così non l’avete mai vista. Perché ha qualcosa di speciale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato

Chissà cosa avrebbe combinato Fabrizio se fosse stato in televisione oggi? Noi, nel frattempo amiamo ricordalo così: pieno di vita.

Impostazioni privacy