“Chiudete tutto”, Melita Toniolo più incontenibile che mai in intimo – FOTO

Melita Toniolo regala ai fan un primo piano da capogiro, il fascino dell’ex concorrente del Grande Fratello in lingerie è esplosivo.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto: @melitatoniolo Instagram)

Fin dai tempi del Grande Fratello, è stato davvero difficile per tutti resistere al fascino speciale di Melita Toniolo. La esuberante soubrette veneta, dalla permanenza nella casa più spiata d’Italia, ormai 15 anni fa, nel 2007, ha guadagnato grande fama e la possibilità di una carriera di alto livello.

Negli anni successivi è diventata celebre per svariate campagne pubblicitarie e per essere una presenza fissa del piccolo schermo, con apparizioni in svariati programmi. Passando alla storia come ‘Diavolita‘, quando era inviata per il programma Lucignolo, su Italia Uno. Un soprannome azzeccatissimo e che ne rappresenta al meglio la sensualità senza limiti.

Negli ultimi anni, Melita si è dedicata maggiormente alla vita familiare. Con il suo compagno, il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, ha avuto un figlio, il piccolo Daniel, che alla fine dell’anno spegnerà cinque candeline. Ma nessuno l’ha dimenticata e come influencer, sui social, è ancora più che sul pezzo, eccome.

Melita Toniolo, scollatura da sballo in risalto: il delirio degli ammiratori sul web

Su Instagram, può vantare un seguito molto nutrito, da oltre un milione e 200 mila follower. Ammiratori che non si perdono mai un solo scatto della fantastica Melita, che dal canto suo non fa certo sentire la nostalgia ai fan, grazie ai suoi scatti sempre da urlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Melita ha strappato applausi a scena aperta anche nel corso dell’estate e anche questa volta non si smentisce. L’inizio di settembre porta un po’ di malinconia, ma si può combatterla grazie al nuovo scatto della modella e influencer veneta, davvero da capogiro.

In corpetto intimo, al solito, è stratosferica e attira l’attenzione sulle sue forme sinuose e leggiadre. Una scollatura incontenibile in primo piano risalta più che mai e scatena la passione e la fantasia degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> “Ci siamo quasi”, Le Donatella super cariche e sexy per il nuovo progetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, sempre più statuaria in costume: una dea – FOTO

I commenti di adorazione e i like si sprecano. La 36enne continua a essere una delle preferite in assoluto dagli italiani, con il suo tocco inconfondibile.

Impostazioni privacy