Claudia Ruggeri, sempre più statuaria in costume: una dea – FOTO

Claudia Ruggeri regala un ennesimo scatto estivo da stropicciarsi gli occhi, visione celestiale del suo corpo sinuoso.

Claudia Ruggeri top scollatura
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

Gli scatti della Miss, Claudia Ruggeri, sono sempre notevoli e strappano applausi. La showgirl romana, 38 anni, è la presenza femminile più amata di Avanti un Altro, il popolare quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Un incontro, quello con il programma Mediaset, che a Claudia ha cambiato la vita. La presenza nella trasmissione le ha dato grandissima notorietà e grazie a ciò ha anche trovato l’amore. Infatti, Claudia è la cognata di Bonolis, avendo conosciuto in questo modo Marco Bruganelli, il suo attuale compagno, fratello della moglie del conduttore.

Sui social è ormai famosissima, con oltre un milione di follower su Instagram. Il suo fascino verace e seducente lascia senza parole e ad ogni nuova puntata riesce a sorprendere. Tra le varie bellezze che popolano il ‘minimondo’ dello show e che sono una delle carte vincenti di un programma seguitissimo sul piccolo schermo, Claudia è la autentica mattatrice e si prepara, dopo le vacanze, a una nuova stagione.

Claudia Ruggeri, al mare o in montagna non cambia niente: silhouette stratosferica in ogni dettaglio, la Miss non tradisce mai

I fan accaniti del programma non vedono l’ora di godersi le nuove puntate. Intanto, Claudia, che ha passato una lunga estate in relax, si concede ancora qualche giorno di riposo, attirando l’attenzione a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

I suoi scatti balneari sono stati notevoli, ma anche in montagna non rinuncia a qualche posa in bikini da favola. E i fan non possono che restare a bocca aperta, ammirando la sua eleganza e la sua sensualità clamorose.

In piedi, Claudia sfoggia una silhouette a dir poco statuaria. Gambe perfette e chilometriche, fianchi sinuosi e la solita scollatura che non tradisce mai. Una visione paradisiaca.

LEGGI ANCHE –> Camila Giorgi alla riscossa, la Diletta Leotta del tennis fa sognare i fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Stramare si rilassa al fresco: ma la scollatura alza la temperatura – FOTO

Immancabili i soliti complimenti da parte degli ammiratori. Claudia sfiora, in scatti come questo, la perfezione e si conferma la Miss più amata dagli italiani.

Impostazioni privacy