“Spettacolare”: Raffaella Fico incanta tutti con un bikini da sogno

La bellissima showgirl napoletana, proprio nelle ultime ore, ha voluto far girare la testa ai numerosi ammiratori.

Raffaella Fico
Raffaella Fico, showgirl (Instagram)

Raffaella Fico, come ricordiamo, si è fatta conoscere dal grande pubblico di Mediaset, partecipando a un’edizione di diversi anni fa di Grande Fratello.

In quell’occasione, nonostante non sia uscita vincitrice, risultando eliminata alla decima puntata, la sua straordinaria avvenenza non è di certo passata inosservata.

Anzi, la popolarità acquisita tra le mura di Cinecittà, quindi, le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Così, lo ricordiamo, una volta varcata la famosa porta rossa, la bellissima giovane napoletana ha presenziato in molti programmi televisivi di spicco, come, per esempio, Lucignolo, Colorado, Trasformat, e via discorrendo.

Da non dimenticare, inoltre, che nel 2021 ha fatto nuovamente ingresso nella casa più spiata d’Italia, annata capitanata dal bravissimo Alfonso Signorini.

Naturalmente, però, la mora showgirl, nel corso del tempo, ha fatto parlare di sé anche per la sua chiacchieratissima love story con il noto calciatore Mario Balotelli dal quale in seguito ha avuto la piccola Pia.

La nascita della bambina, però, aveva scatenato persino una difficile controversia, diventata, in seguito, oggetto di un’accesa vertenza giudiziaria. Comunque sia, un paio di anni dopo, lo sportivo decise di riconosce la figlia in maniera ufficiale.

La Fico, inoltre, al pari di tante colleghe, è anche presente su Instagram, piattaforma online dove possiede un seguitissimo profilo che, nel momento in cui si scrive, conta più di 680 mila follower.

Gli scatti sexy di Raffaella

Ma, d’altra parte, Raffaella è una donna stupenda, caratterizzata da un fisico mozzafiato in grado di far letteralmente girare la testa agli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by ficoraffaella (@ficoraffaella)

Ed è proprio la sua eccezionale bellezza che colpisce enormemente e che sfoggia all’interno della sua pagina personale in tanti scatti e pose super sexy.

Ecco che, allora anche nelle ultime ore, ha voluto far impazzire i supporter con un sensualissimo carosello nel quale ha ancora una volta messo in mostra le sue curve spettacolari.

LEGGI ANCHE –> Emma Watson le scivolano giù le bretelline: vista da impazzire: la FOTO inedita

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi sbugiarda Maurizio Costanzo e lui sbotta: “Che rottura di…”

Nella didascalia ha dato in qualche modo il suo saluto alla stagione estiva, e nelle fotografie è stata immortalata con un bikini fluo che ben sottolinea il suo corpo davvero in forma e un lato A da urlo. Che dire, i seguaci non ci hanno pensato due volte a riempirla di like e di standing ovation.

Impostazioni privacy