Royal, i fratelli ai ferri corti: volano condanne e insulti a Buckingham Palace

Royal in forte disaccordo, tra i fratelli non corre buon sangue, Il Palazzo in discussione a causa degli ultimi eventi che li hanno coinvolti.

Royal fratelli litigio
Royal (instagram)

I Royal ogni tanto ne combinano una nuova. Il Palazzo non ha pace e ci si mette anche una circostanza del passato a gettare benzina sul fuoco. Povera Queen cosa le tocca sopportare ad un età così avanzata e senza la spalla del compianto marito a cui aggrapparsi.

Integerrima come sempre, è una vita che corre a cucire toppe nella falle della sua barca. La ciurma della famiglia ne ha combinate di cotte e di crude. Lei sempre pronta a sopportare il peso della corona e a trovare escamotage per salvare la faccia e la corte reale.

Oggi è la volta di una diatriba fra i figli maggiori della Regina Elisabetta. Il Principe Carlo e Andrea sono ormai ai ferri corti. Per carità nessuno dei due è uno stinco di santo. Hanno fatto vedere i sorci neri alla regina più longeva del pianeta.

Royal e la decisione indelebile, ora si fa sul serio e i fratelli non hanno scampo

Tra tanti festeggiamenti per i 96 anni di sua maestà e il giubileo Incoronato emerge il rovescio della medaglia. Carlo è il primogenito e volente o nolente ha dovuto prendere in mano molte responsabilità. La tresca continua con Camilla che alla fine ha sposato, il divorzio dalla compianta lady Diana.

Tutto sommato situazioni che accadono nelle migliori famiglie. L’operato di Andrea invece si è macchiato di una colpa imperdonabile. È stato denunciato da una giovane donna per abuso sessuale. I tempi ricorrono a quanto lei era ancora minorenne e dovette subire le attenzioni del principe Andrea.

Naturalmente lui ha sempre negato a spada tratta questo inconveniente. Sembra che ci siano dei testimoni a riguardo e la fedina penale del principe non è uscita pulita. Famosa la decisione della Regina Elisabetta di lasciare Andrea solo a sbrogliare la matassa.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Gemma Galgani pronta all’abbandono? Le indiscrezioni

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena: stravolgimenti in corso per il talk di Massimo Giletti

Oggi tuona anche il Principe Carlo che è il futuro erede al trono. Lo ha declassato e la decisione inderogabile è quello di tenerlo lontano dai tutti i ruoli di corte. A nulla sono valse le suppliche delle figlie Eugenia e Beatrice di far ritornare il papà in auge.

Carlo sarà il futuro re è già da ora deve dimostrare la giustizia imponente la propria decisione.

Impostazioni privacy