Charlene di Monaco non trattiene l’emozione: le parole dopo la lunga malattia

Charlene di Monaco esce finalmente allo scoperto e si lascia andare ad una lunga confessione dopo la malattia.

Charlene di Monaco non trattiene emozione
La reale di Monaco (Foto da Instagram)

Come è noto a tutti l’anno appena trascorso non è stato dei migliori per la principessa Charlene di Monaco – moglie del principe Alberto. La reale, infatti, ha vissuto un momento di forte stress non solo fisico, ma anche mentale.

La sua salute è stata messa a dura prova a causa della lontananza da marito e figli. Prima in Sudafrica e poi in Svizzera, la Wittstock ha passato gran parte di questo tempo ricoverata in clinica a seguito di numerosi interventi cui ha dovuto sottoporsi.

Ma non è tutto, perché non sono mancate tutte le voci circa la presunta separazione con Alberto, o ancora i tentativi di Carolina di farla fuori da Palazzo. Per non parlare, poi, dell’accordo segreto tra i due fratelli per sbarazzarsi di lei una volta per tutte.

Charlene di Monaco, finalmente emerge la verità. Le dichiarazioni dopo la malattia

Il ritorno a Palazzo è stato abbastanza turbolento per Charlene, perché non sono mancati i momenti di difficoltà. La principessa ha iniziato pian piano a riprendere in mano la sua vita e i suoi impegni di corte.

Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla – queste le parole della donna. A tal riguardo, specialmente nelle ultime settimane, l’abbiamo vista spesso da sola e in compagnia di Alberto presenziare in pubblico.

Finalmente dopo tanto silenzio, la reale di Monaco si è aperta, raccontando la sua esperienza con la malattia. La fede mi ha guidato nei momenti difficili della mia vita – ha aggiunto ricordando la sua conversione alla fede cristiana e l’incontro con il Papa.

Non è tutto: Charlene ha ammesso che non è stato per niente facile e di essere stata fortunata per aver avuto l’appoggio e l’amore del marito Alberto. La reale ha affermato che oggi il suo unico pensiero sono i suoi figli, recuperare tutto il tempo perduto.

LEGGI ANCHE –> Royal: oggi l’anniversario della morte di Lady D. Tutti i punti oscuri della tragedia

LEGGI ANCHE –> Royal, i fratelli ai ferri corti: volano condanne e insulti a Buckingham Palace

La mia vita quotidiana ora ruota attorno ai miei figli – ha chiosato Charlene. Tante le difficoltà, ma adesso sembra essere tornato il sereno.

Impostazioni privacy