Caterina Balivo on fire: “1 settembre, pronta per una nuova sfida” – FOTO

Caterina Balivo si lancia nel mese di settembre dopo una lunga estate, pronta per ricominciare: ecco cosa la attende.

Caterina Balivo camicetta scollatura
Caterina Balivo (foto: @caterinabalivo Instagram)

Da giovanissima, ha sfiorato la corona di Miss Italia, classificandosi terza nel popolare concorso di bellezza, nell’edizione del 1999 vinta da Manila Nazzaro. Da allora, ha vissuto una carriera luminosa, che l’ha portata a essere una delle conduttrici televisive più amate. Caterina Balivo è un personaggio che riscuote davvero grande successo presso il pubblico.

Eleganza, classe, stile impareggiabile, che l’hanno resa, per vent’anni, una vera e propria garanzia, volto fisso della Rai, affermatasi alla conduzione di programmi di grande successo. Uno Mattina, Detto Fatto, Vieni da me, solo per citarne alcuni. La 42enne è entrata nelle case degli italiani facendosi ben volere dal pubblico televisivo con una presenza scenica diventata sempre più autorevole e stimata.

Da un po’, non la vediamo sulle scene, ma il suo ritorno sta per avvenire. Dopo una lunga estate, Caterina è pronta a tornare in onda e a lanciarsi in una nuova sfida professionale.

Caterina Balivo, si avvicina il ritorno in tv: l’annuncio ai fan, dove la vedremo in onda

Il 1 settembre è una giornata particolare per molti, che va a sancire, di fatto, la fine della bella stagione e il ritorno alla normalità. Una data che anche lei vive con un grande carico di attese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Nell’ultimo post su Instagram, il suo sguardo verso l’orizzonte, in più prospettive, sembra proprio proiettato al futuro prossimo. Che la vedrà in scena su LA7, con una esperienza del tutto nuova che spiega ai suoi fan.

“Il primo settembre è il mio capodanno lavorativo – racconta – Il primo settembre 2022 è diverso da tutti gli altri. C’è una nuova sfida tv che ho accettato, che il 12 settembre partirà su La7 alle ore 18.50. È un game che ho sempre voluto imparare a condurre. Si chiama “Lingo, parole in gioco” e andrà in onda prima del tg. Primo settembre parti bene, non farmi arrabbiare”

LEGGI ANCHE –> “Ci siamo quasi”, Le Donatella super cariche e sexy per il nuovo progetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, sempre più statuaria in costume: una dea – FOTO

Una nuova sfida per la quale Caterina appare prontissima e che i suoi ammiratori aspettano con altrettanta ansia. Di sicuro, saranno in molti a sintonizzarsi per la prima puntata del suo nuovo gioco, su La7.

Impostazioni privacy