Annalisa, l’appuntamento imperdibile di stanotte: visione in minigonna – VIDEO

Annalisa Scarrone fa un annuncio molto importante ai suoi fan e da’ loro appuntamento a stanotte: il look fa presagire già tutto.

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone (foto: @naliannalisa Instagram)

Non c’erano dubbi sul fatto che Annalisa sarebbe stata una delle protagoniste assolute dell’estate, nelle radio e non solo. La cantante ligure, come sempre, ha marchiato a fuoco la bella stagione, con uno dei suoi soliti tormentoni, che ha letteralmente spopolato.

Il suo brano estivo, Tropicana, in collaborazione con i Boomdabash è stato una delle hit di questo periodo, con una melodia trascinante. Annalisa del resto non delude mai i suoi fan e continua a regalare grandi successi, e non soltanto quelli.

La 37enne è molto seguita anche sui social, per la sua bravura ma anche per un fascino che non passa mai inosservato. Su Instagram, non a caso, viaggia oltre il milione e 700 mila follower. Classe, eleganza e sensualità che riesce a trasferire non solo nelle sue esibizioni sul palco e nel suo timbro vocale caldo, avvolgente e inconfondibile, ma anche negli scatti che sottopone agli ammiratori, capaci di lasciare sempre e comunque il segno.

Annalisa, ‘Bellissima’ e seducente, più che mai: la minigonna è da infarto e il top è solo un filo

Per i fan, questa volta, c’è una novità davvero gradita. Annalisa infatti rilascia un annuncio che non lascia indifferenti e da’ appuntamento a tutti a questa notte. Un appuntamento da non mancare, ed è facile capire il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Sarà infatti diffuso in rete, sui social e su tutte le piattaforme, il suo nuovo brano, dal titolo Bellissima. Le prime anticipazioni che arrivano dal breve video che viene pubblicato dalla cantante fanno già intuire che anche stavolta, per lei, saranno solo applausi.

Al solito, le sonorità di Annalisa conquistano al primo ascolto. E le immagini del video a fare da cornice lasciano senza parole. La cantante indossa un completo rosso fiammante, con minigonna inguinale e top striminzito, che esalta la sua silhouette e accende la passione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> “Ci siamo quasi”, Le Donatella super cariche e sexy per il nuovo progetto – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, sempre più statuaria in costume: una dea – FOTO

L’ennesimo capolavoro targato Annalisa sta per venire alla luce e i fan non vedono l’ora. L’ex concorrente di Amici è da sempre una garanzia.

Impostazioni privacy